Il gieffino è stato beccato. Le telecamere hanno visto il labiale, parolacce per Soleil dette a denti stretti: questa volta l’ha fatta grossa
Aldo Montano ha deciso di nominare per l’ennesima volta Soleil. Durante la puntata di ieri sera è stata alta la tensione per via delle strategie attuate dai vari concorrenti al momento delle nomination.
Soleil ha accusato Gianmaria di continuare a fissarla nonostante lei gli abbia sempre detto tutta la verità in faccia, compresi gli insulti. Il clima si è scaldato quando Antinolfi si è sentito messo spalle al muro davanti a tutti. “La guardo… ma non è vero!! Ma quando mai che la guardo” continuava a ripetere nero in viso.
Al suo fianco Aldo Montano che dava corda all’amico pur di andare contro la sua peggior nemica. Il pubblico ha replicato sui social: “Ma perché Aldo continua a nominare Soleil?? Basta!! Ma anche meno!” si leggono i commenti su Twitter.
A far adirare il pubblico, però, è stato il labiale inquadrato dalle telecamere mentre Aldo Montano si rivolgeva a Gianmaria durante lo sfogo per Soleil. Il gieffino si è mostrato sempre una persona pacata, onesta ed e educata, ma in molti pensano sia solo una maschera che quando perde le staffe cade giù mostrando il suo vero io più istintivo.
È ciò che successe già tempo fa con Alex: Aldo ebbe una reazione esagerata spingendo e urlando in faccia a Belli, mossa che nessuno si sarebbe mai aspettato avendo visto Montano sempre cauto.
Ma questa volta cosa avrà detto di così spregevole nei confronti di Soleil? Vediamo nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, l’intreccio si infittisce: Deacon sventola bandiera bianca
Gianmaria e Aldo si alleano: tutti contro Soleil, e volano anche parolacce!
“Devo fare l’indifferente” dice a denti stretti Aldo a Gianmaria, dandogli un consiglio sul modo in cui si dovrebbe comportare nei confronti di Soleil. Nel frattempo si sente Gianmaria che continua a gridare contro la reginetta: “Ma chi ti guarda! Chi ti guarda! Ma chi caz** ti caga…“.
“Certo mo la mando a fanc***…” sussurra Antinolfi… e Aldo rimanendo sempre molto composto dice a bassa voce e a denti stretti “Bravo… bravo… così dovevi dire, le dovevi dì così“.
Rattaldo che fa l’indinniato per Soleil, quando lui a denti stretti dice ste porcate, ovviamente condivise da Manosulculo che mò fa il prete, attacchiamo tutti per coerenza #gfvip https://t.co/X5CWl5jabb
— Giuseppe (@Giusepp26551025) November 20, 2021
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore nuova stagione: finalmente l’attesa novità, stravolgerà gli equilibri
Insomma, ancora una volta l’atleta impostato ed educato si è lasciato andare al suo vero io molto più esuberante. A notarlo anche il pubblico su Twitter che ha commentato la scenetta così: “Rattaldo non farebbe una merda** del genere, vero lui dice mooolto peggio e a voce bassa!“.