Stefano De Martino: l’indizio social è una bomba: svolta personale totale

Nelle ultime ore Stefano De Martino ha lanciato un indizio social decisivo sui suoi prossimi progetti, confermando un dettaglio incredibile.

Stefano De Martino
Stefano De Martino [Screenshot Stasera tutto è possibile]
Molti si sono chiesti quali saranno i prossimi progetti televisivi di Stefano De Martino, ad oggi uno dei conduttori più amati della Rai. L’uomo è infatti risultato assente dal cast dell’appuntamento serale di Amici, che tornerà in primavera con le fasi finali del talent di Maria De Filippi. Grande fermento si è creato dunque sulla sua assenza, ma il conduttore in queste ore ha confermato l’arrivo di un progetto davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino a cuore aperto, il sogno più grande: “Voglio lavorare con lui”

Stefano De Martino: l’indizio social fa sognare

Stefano De Martino
Stefano De Martino a Stasera Tutto è possibile (Screenshot Stasera tutto è possibile)

Negli ultimi tempi Stefano De Martino si è confermato come uno dei conduttori Rai tra più amati dal pubblico del servizio pubblico. Per questo i fan sono curiosissimi di sapere quali saranno i nuovi progetti dell’ex ballerino, soprattutto ora che ha deciso di mettere da parte la sua carriera nel mondo della danza per dedicarsi completamente a questo nuovo ruolo televisivo.

Nelle ultime settimane aveva già accennato ad un nuovo incredibile progetto, chiamato Bar Stella, che porta la sua firma in tutto e per tutto. Si tratta infatti di un progetto particolarmente personale, a partire proprio dal titolo; quest’ultimo è infatti un omaggio a suo nonno, che aveva una bar che portava proprio questo nome. Non troppo tempo fa, tra le altre cose, il conduttore era tornato a parlare proprio dell’attività in questione, affermando che non avrebbe mai creduto di poter entrare nel mondo della danza; quando era giovane De Martino immaginava che avrebbe rilevato l’attività di suo nonno e avrebbe gestito il suo bar.

LEGGI ANCHE>> “Stefano De Martino non ci sarà”: colpo di scena a poche settimane dall’inizio, tagliato fuori

Pur avendo cambiato completamente strada, ha deciso però di non dimenticare le sue origini e per questo è pronto a tornare con un progetto molto personale. Oggi ha anche rivelato la data di inizio di Bar Stella con un indizio social molto particolare. Per annunciare la data infatti Stefano ha aggiornato semplicemente il suo profilo Instagram scrivendo “Bisnonno barista, nonno barista, papà barista. Vi pare che proprio io…? Bar Stella dal 28 Dicembre su Rai2“.

L momento però non ci sono moltissimi dettagli su questo nuovo incredibile progetto. Sarà senz’altro un format che molto prenderà dalle sue passioni di sempre, a partire soprattutto dal mondo del varietà, a cui è molto legato. Più volte ha infatti parlato del suo amore per Renzo Arbore e in molti hanno quindi ipotizzato che con il nuovo format potesse seguire le orme dell’amato conduttore pugliese.

Gestione cookie