In queste ore Ignazio Moser ha rotto il silenzio ed è tornato sui social per parlare della sua salute, che lo ha tenuto lontano dai fan.
Da circa un mese Ignazio Moser è quasi del tutto sparito dai radar dei social, creando non poca preoccupazione tra i suoi fan. Uno degli ultimi contenuti condivisi vedeva infatti un annuncio da parte dell’ex naufrago, che ha spiegato di avere dei problemi di salute e di doversi allontanare per un po’ per cercare di risolvere la situazione. Sulle prime Moser aveva spiegato di aver perso molto peso e che forse la causa risiedeva in un mix di fattori fisici e psicologici. Da allora però non aveva più aggiornato i suoi follower, ma oggi ha rotto il silenzio rispondendo ad un commento e facendo finalmente chiarezza sulla sua salute.
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, indizi social sospetti: i fan temono stia accadendo davvero
Ignazio Moser, rompe il silenzio e spiega cos’è successo
Più di un mese fa dunque Ignazio Moser ha avvertito i suoi fan che si sarebbe tenuto lontano dai social per fare luce su alcuni problemi di salute che lo stavano turbando non poco. Nelle ultime immagini mostrate dall’ex naufrago infatti appariva piuttosto smagrito e le cause non erano ancora chiare. Aveva infatti ammesso di aver perso ben 10 kg, nonostante la sua dieta non fosse cambiata in alcun modo.
Qualche giorno dopo aveva ipotizzato che la causa fosse da imputare ad una serie di problemi sia fisici che psicologici, ma ancora non aveva avuto i risultati degli accertamenti. Da quel momento il ragazzo è quasi sparito dai social e si è preso un po’ di tempo per indagare al meglio sulla sua salute.
LEGGI ANCHE>> “Nemmeno un grazie”: Ignazio Moser e Cecilia irriconoscenti, su di loro accuse pesanti
In queste ore però Moser è tornato sui social e, rispondendo ad commento di un utente, ha spiegato cos’è successo esattamente. “L’ho superato, non so però come io abbia preso un parassita intestinale. L’importante comunque è che ora sia tutto finito. Sono tornato a mangiare come prima e ho ripreso anche gli allenamenti. Ricorderò sicuramente quest’esperienza di m***a”.