“Un parterre di cafoni”: brutto episodio a Uomini e Donne, scoppia lo scandalo

Episodio irripetibile a Uomini e Donne, scandalo e polemiche sui social: il pubblico è rimasto esterrefatto dalla reazione 

UeD
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

E’ successo in puntata a Uomini e Donne, il programma televisivo di Maria De Filippi che va in onda ogni giorno su Canale 5 nel primo pomeriggio. Questa volta parliamo del Trono Classico, e la tronista Nicole.

Durante l’ultima puntata è successo che la ragazza ha perso stabilità inciampando sul bordo del pantalone finitole sotto la scarpa. Un grosso scivolone che in pochi secondi l’ha stesa per terra, per fortuna senza conseguenze dal punto di vista fisico.

Insomma, a parte la figuraccia, nessuna preoccupazione per la bella tronista. Maria De Filippi la prima a preoccuparsi, una volta vista la scena durata una decina di secondi ha chiesto alla ragazza come stesse, se avesse bisogno di ghiaccio o qualcos’altro.

Andrea Nicole nel frattempo si era andata a sedere sul trono tranquillizzando lo studio di stare bene. A far scattare la polemica è stata la reazione delle persone che le erano attorno. Nicole è caduta vicino i corteggiatori e si è dovuta rialzare da sola per poi andarsi a sedere al suo posto senza che nessuno muovesse un dito.

Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser, confessione drammatica sui social: l’ex naufrago è irriconoscibile

Uomini e Donne, Andrea Nicole cade ma nessuno l’aiuta: scatta la polemica

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte [Sreenshot Uomini e Donne]
“Parterre di cafoni non di uomini”,Nessun uomo che si sia alzato per aiutarla. Per carità, già da questo vediamo il calibro del parterre maschile”, “La cosa più assurda è che nel parterre degli uomini nessuno si è alzato. Non ho parole”, questi e tanti altri i commenti alla schiera di pretendenti rimasti seduti di fronte alla scena.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino: l’indizio social è una bomba: svolta personale totale

Andrea Nicole si era avvicinata alla zona dei posti a sedere dei corteggiatori, mentre stava per tornare al suo posto è inciampata sola con l’orlo dei pantaloni finendo in un attimo stesa per terra. Gli uomini hanno visto la scena ma nessuno si è degnato anche solo di allungare una mano o di alzarsi per chiedere se fosse tutto ok. Una scena raccapricciante.

Gestione cookie