Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo Crovi sarà sotto la lente di ingrandimento di Ornella. Nasconde qualcosa?
Da qualche tempo Riccardo Crovi è il nuovo personaggio di Un Posto Al Sole. Il dottore si è già fatto amare e odiare in ospedale, ma cosa si sa davvero di lui? Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.
Riccardo è entrato come nuovo medico dell’ospedale San Filippo di Napoli, nel reparto in cui Ornella è diventata da poco primario. La moglie di Raffaele ha già avuto diversi scontri a causa della sua sfacciataggine e strafottenza e ha deciso che Riccardo non le piace affatto. Successivamente lo ha visto in compagnia di Rossella in atteggiamenti piuttosto affiatati.
Rossella per Ornella è come una seconda figlia, essendo stata per anni la fidanzata del figlio e avendo frequentato casa sua come una di famiglia. Tra le due c’è ancora un rapporto di stima e affetto profondi, e ora Rossella sta facendo volontariato nel suo reparto a un passo dalla specializzazione. Il rapporto invece tra Riccardo e Rossella si è mosso solo nelle ultime puntate, i due sono quasi una coppia. Ma qualcosa di strano è già nell’aria.
LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez in crisi, rivelazione da non credere dell’ex: “Le ho detto cosa fare”
Un Posto Al Sole: il passato di Riccardo
L’epilogo della storia di Mattia, farà molto riflettere Rossella. La figlia di Silvia con Ornella infatti avevano assistito ad una lite violenta tra Riccardo e il rider, prima che Mattia perdesse la testa. A Rossella vedere quell’atteggiamento aggressivo non era piaciuto e i due si erano confrontati sul problema della rabbia di lui.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”
Ornella avrà un ennesimo scontro col medico tanto che per lei non ci saranno più dubbi: Crovi nasconde qualcosa. Del suo passato in effetti non sappiamo ancora nulla e Riccardo potrebbe celare qualche segreto. Rossella starà in guardia, osservandolo scrupolosamente come se fosse sotto esame. Il medico ha davvero un passato terribile?