Lulù Selassié è stata tradita ma lei ancora non lo sa, due giffini hanno confabulato alle sue spalle: adesso potrebbe succedere di tutto
L’eterna innamorata sta per ricevere una brutta notizia, ma lei ancora non lo sa. E’ successo ieri sera in casa al GF Vip, mentre Manuel era in salotto è stato fermato da Soleil che ha approfittato per fargli una richiesta del tutto fuori luogo.
Nonostante sia ormai chiaro e lampante che Manuel non voglia una ragazza appiccicosa come Lulù perché sente il bisogno di avere i suoi spazi, dall’altra parte la Selassié non molla.
Anche le sorelle gliel’hanno fatto capire, non può continuare con questo atteggiamento morboso, soprattutto perché vivono sotto lo stesso tetto, ma è più forte di lei, non riesce a staccarsi.
Manuel è stanco e cerca rifugio negli altri gieffini, tanto che in una serata più calma del solito è stata proprio Soleil a fargli una bella sorpresa. Vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: scoppia la passione, lei esce finalmente dal tunnel
Soleil Sorge tradisce Lulù Selassié, la proposta fatta a Manuel farà scattare il putiferio
Mentre Soleil e Manuel si trovavano in salotto, l’influencer italo-americana si avvicina al ragazzo chiedendogli di poter vedere la sua stanza.
“Lo sai, io ancora non sono stata nella tua camera!” ha detto maliziosamente lei. A quel punto Manuel le ha chiesto se avesse voluto andare a vederla. “Facciamo una cenetta romantica??” ha subito azzardato lei, e Bortuzzo senza pensarci due volte ha acconsentito.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Giuseppe pronto a tutto, il piano diabolico
La scena è stata repostata sui social da Franco, il padre di Manuel, il quale ha iniziato a chiedersi come l’avrebbe presa Lulù una volta che fosse venuta a conoscenza dell’accaduto.
Cosa succederà adesso? La cena verrà fatta? E Lulù? Signorini le mostrerà la clip per far scattare il panico durante la diretta? Staremo a vedere.