Questa volta viene incolpato anche lui, Davide Silvestri, da sempre visto dal pubblico come il più sincero: sbugiardato a poche ore dalla puntata
E’ l’immune del gruppo, il prediletto del pubblico, quello che non fa polemica e rimane neutro. Davide Silvestri è il concorrente del Grande Fratello Vip meno criticato: non entra mai nelle dinamiche che possano creare in un modo o nell’altro polemica e se da una parte questo lo salva dai titoli scandalistici, dall’altra lo affossa facendolo risultare sempre in secondo piano rispetto agli altri.
Il comportamento del gieffino al compleanno di Aldo è stato notato da molti: improvvisamente sembrava che non fosse successo niente tra i due, intenti ad abbracciarsi e a festeggiare.
Molto più coerente Alex, per esempio, che né ha brindato né ha partecipato ai festeggiamenti. Perché Davide è corso ad abbracciare lo sportivo dopo le varie discussioni dei giorni scorsi? La polemica si è aperta su Twitter.
Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta
Davide Silvestri bacchettato dal pubblico, si riavvicina ad Aldo per strategia
Il concorrente gieffino questa volta finisce nel vortice delle critiche. Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip si è festeggiato il compleanno di Aldo Montano. Mentre erano in opera i festeggiamenti, il pubblico ha notato l’abbraccio affettuoso che Davide ha voluto dare ad Aldo in segno di chiarimento definitivo.
Più che un gesto spontaneo in molti l’hanno visto come un gesto strategico dovuto al fatto che Davide non ha una personalità forte e quindi ha bisogno di legarsi ad altri personaggi.
Lo dico? Per me questo strano avvicinamento di Davide ad Aldo, Manila e Gianmaria puzza di strategia. Fino a settimana scorsa voleva nominare Aldo e parlava male di lui in piscina con Alex#GFvip
— tina (@tinamartinareal) November 18, 2021
Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta
“Riavvicinamento puzza di strategia” proprio perché fino alla settimana scorsa Davide aveva sottolineato di voler nominare Aldo. L’abbraccio è stato davvero fuori luogo.
Qualcun altro invece risponde a tono, prendendo le difese del gieffino: “No Davide ha sempre detto che non gli piace chiudersi. Ieri voleva divertirsi dice sempre che si annoia Con Aldo è cambiato tutto il giorno del motoraduno, hanno iniziato a parlarne e trovato passione comune“. Insomma, qual è la verità? Vedremo chi manderà in nomination questa volta.