Dopo il GF Vip, c’è una sorpresa clamorosa e inaspettata che attende Aldo Montano: si tratta di un vero e proprio cambio di vita…
Arrivano belle notizie per il gieffino Aldo Montano. Oggi è il suo compleanno e, per l’occasione, i Vipponi hanno passato la serata di ieri all’insegna dei festeggiamenti e del divertimento. Infatti, la produzione del GF Vip ha pensato ad una festa molto particolare e adatta allo schermidore. Per l’appunto, sono state annunciate le Vippolimpiadi e i concorrenti di sono sfidati per conquistare una medaglia nelle discipline più disparate. Inutile dire che proprio Aldo ha avuto un ruolo speciale…
LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta
Difatti, Manila Nazzaro ha condotto la serata speciale, mentre lo sportivo ha fatto da giudice per le varie gare e ha spiegato tutti i giochi. Il gieffino se l’è cavata benissimo e anche il pubblico lo ha apprezzato molto in questa veste inedita. Inoltre, sarebbe spuntata fuori una proposta clamorosissima che lo riguarda…
Aldo Montano: una novità importante dopo il Grande Fratello
La sua bravura nello spiegare le sfide e nel fare il giudice ha colpito tutti, compresi i suoi compagni d’avventura e gli spettatori. Infatti, ha riscosso molto successo e c’è chi lo vedrebbe bene addirittura come conduttore. In aggiunta a ciò, anche Manuel Bortuzzo e Giucas Casella si sono complimentati con lui e hanno ammesso che lo vedrebbero molto bene come inviato dell’Isola Dei Famosi…
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, il ruolo dell’inviato del survival game di Canale 5 si addice molto ad Aldo Montano. Basti pensare che lo scorso anno abbiamo visto un atro sportivo in quel ruolo, ossia Massimiliano Rosolino. Tuttavia, dopo aver dimostrato di cavarsela alla grande in quella nuova veste e vista la popolarità raggiunta al GF, è molto probabile che il testimone di inviato passerà da Massimiliano ad Aldo, decisamente più capace e a suo agio del suo predecessore.