Soleil Sorge ha sganciato una vera e propria bomba al GF Vip e ha rivelato chi nominerà nella puntata di venerdì…
La gieffina Soleil Sorge si riconferma ancora una volta regina indiscussa delle dinamiche del GF Vip 6. L’influencer italoamericana è una delle concorrenti più amate dal pubblico e gli spettatori credono che senza di lei, lo show di Canale 5 sarebbe noioso: in poche parole è un ‘animale da reality’. Infatti, la modella è la protagonista assoluta di ogni puntata e non smette mai di stupirci. Tanto che anche stavolta ha sorpreso tutti…
LEGGI ANCHE >> Alex Belli, grave crisi nella notte: Soleil incredula, confessione pesantissima
Per l’appunto, mentre stava facendo colazione con alcuni compagni d’avventura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una dichiarazione inaspettata e ha già anticipato chi nominerà questo venerdì. Come sappiamo bene, la Vippona preferisce essere schietta e sincera, e non si fa di certo problemi nel dire la sua agli altri inquilini…
Soleil Sorge: ecco cosa ha detto
Tutto ha avuto inizio quando alcuni gieffini, compresa Soleil, hanno scherzato con Jessica sul fatto che venerdì andranno di nuovo al televoto lei e le altre principesse Selassié. “No, non voglio tornare in nomination!” – ha quindi risposto Jessica. Inutile dire che questa risposta ha colpito la Sorge, che ha un pensiero diverso sulle nomination. “Penso che sia importante mettersi alla prova e capire quale sia il riscontro del pubblico…”. Ma non è tutto…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Sophie Codegoni, è panico per le sue condizioni di salute: “Non si riesce più a parlare con lei”
Perché a questo punto Soleil ha voluto stuzzicare Jessica: “Allora venerdì vi nominerò!” – ha detto ridendo. “Me lo immaginavo che ci avresti rinominato!” – ha perciò replicato la più grande delle Selassié. “Venerdì uscirà uno tra Gianmaria, Sophie e Miriana, quindi la mia ‘lista nera’ si sta accorciando.” – ha infine dichiarato la Sorge. Di certo, è molto probabile che Soleil stesse scherzando, però, sappiamo bene che al Grande Fratello tutto può succedere. Nominerà davvero le principessine? Lo scopriremo venerdì.