Nel corso della sua ultima intervista Giulia Stabile ha svelato qualche retroscena davvero interessante che riguarda la sua frenetica vita.
Da quando Giulia Stabile ha vinto Amici, la sua vita è cambiata completamente. La ballerina infatti oggi è davvero super richiesta e gli impegni sono davvero tanti. Difficile, insomma, riuscire a gestire anche la vita privata in un quadro così impegnativo, eppure la bella Giulia è riuscita a far quadrare i conti anche da questo punto di vista. La ragazza ha infatti svelato tutti i retroscena nel corso della sua ultima intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.
LEGGI ANCHE>> “Mi piace, è sensuale”: messaggio inequivocabile per Giulia Stabile, scoppia il gossip
Giulia Stabile: come procede la sua vita privata?
Il successo non è mai facile da gestire, soprattutto quando arriva in modo alquanto improvviso. Lo sa bene la bella Giulia Stabile, che al momento è impegnata sia con Amici, dov’è tornata nei panni di ballerina professionista, che con Tu si que vales – dove invece siete al tavolo dei conduttori. Inoltre la ragazza è anche impegnata con WittyTv, dove intervista i protagonisti dei programmi più seguiti di Maria De Filippi. Una vita piuttosto impegnativa, dunque, che la Stabile ha voluto commentare nella sua ultima intervista.
Sotto il profilo professionale si è detta davvero soddisfatta, dal momento che il suo ingresso ad Amici è stata la realizzazione di un sogno. Giulia infatti aveva paura di non riuscire più a respirare l’aria della scuola di ballo, ma Maria ha voluto darle un’opportunità davvero incredibile. Anche a Tu si que vales le cose procedono benissimo e la Stabile è riuscita a legare tantissimo con Belen Rodriguez, che nei suoi confronti ha un atteggiamento piuttosto materno. Come si incastra, quindi, la sua vita privata in questo contesto super impegnativo?
LEGGI ANCHE>> Giulia Stabile, su Sangiovanni voci di tradimento: “Dicono in giro che state insieme”
La ragazza ha infatti ammesso che appena può – solitamente la domenica – va via da Roma per salire a Milano e concedersi una piccola scappatella. Niente paura però, perché la ragazza affronta il viaggio per passare qualche ora di relax con il suo amato Sangiovanni. Tra loro, ammette la ballerina, va a gonfie vele: “siamo lontani, ma riusciamo a supportarci a vicenda; stiamo maturando molto insieme”.