La ballerina Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato un dettaglio del suo passato.
Oggi Giulia Stabile è parte integrante della squadra di ballerini professionisti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Pochi mesi fa occupava invece il ruolo di allieva della maestra Veronica Peparini: edizione fortunata che le ha regalato la vittoria.
Da quel momento per Giulia si sono aperte le porte di numerosi programmi Mediaset: non solo il noto talent show ma anche Tu Si Que Vales. Maria De Filippi ha infatti deciso di aggiungere la ballerina alla squadra di conduttori composta da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Delia Duran costretta a confessare, la verità sulle nozze con Alex: rivelazione sconvolgente
Un successo che la Stabile ha raggiunto dopo tanti anni di fatiche ma soprattutto con un bagaglio fatto anche di momenti molto difficili In una recente intervista ha parlato di una situazione complicata ed ha lanciato un messaggio a coloro che la seguono.
Giulia Stabile, il consiglio inaspettato della ballerina
La ballerina di Amici ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Giulia ha toccato diversi argomenti: dalla sua carriera, al rapporto con Belen Rodriguez fino al suo amore per il cantante Sangiovanni.
Nel corso della stessa intervista ha però parlato anche del suo passato ed ha raccontato del motivo che si nasconde dietro la sua decisione di mostrarsi per la maggior parte del tempo senza trucco. La spiegazione risale a diversi anni fa: “Per tanti anni le persone hanno provato a cambiarmi ed a volte ci sono riuscite“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriana Trevisan, fuori dalla casa sta accadendo il terremoto: rivelazione pesantissima
Un errore che la Stabile non ha più alcuna intenzione di commettere ma la sua speranza è anche quella di non vedere mai nessuno cambiare per gli altri. A tal proposito ha dichiarato: “Non voglio che qualcuno ripeta il mio errore“. Un monito quindi ad essere sempre se stessi in ogni occasione, sia nel bene che nel male. Oggi Giulia ha imparato e messo in pratica questa lezione che ha reso il suo carattere ed il suo spirito molto più forti.