Royal Family, la Regina Elisabetta è esasperata: i suoi legali sono pronti a dare battaglia

Date le ultime novità, la Regina Elisabetta II è davvero infuriata e il suo staff a procedere per vie i legali e non concedere un attimo di tregua.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II [Fonte GettyImages]
Sembra proprio che questa volta la Regina Elisabetta II sia pronta a dare battaglia ad una società in particolare. Stando alle ultime informazioni raccolte infatti il suo staff ha già contattato i suoi legali di fiducia e sono tutti pronti ad iniziare una pesantissima battaglia in tribunale. I motivi? La Regina è infuriata per le rappresentazioni che sono state fatte di lei e della sua famiglia.

LEGGI ANCHE>> Royal Family | “Mi ha baciato”, lo scandalo riemerge dal passato

Royal Family: ritratto diffamatorio nei loro confronti

Regina Elisabetta Royal Family disputa
La Regina Elisabetta – Fonte: Getty Images

Questa volta la Regina Elisabetta non ne può più e corre voce che il suo staff abbia già contattato i legali di fiducia di Buckingham Palace e sia più pronta che mai ad una vera e propria battaglia. Ma cos’è che ha turbato in questo modo la tranquillità della sovrana?

La protagonista questa volta è Netflix, pronta a tornare con la quinta stagione di The Crown; la serie tratta difatti la storia più recente del Regno Unito, con tutte le ombre che ci sono state nel passato della Royal Family. La nuova stagione sarà incentrata su avvenimenti sempre più recenti; ambientata negli anni ’90, si parlerà del terribile anno in cui il regno fu scosso dal divorzio tra il principe Carlo e Lady Diana. Saranno inoltre raccontati tutti i dettagli più delicati fino alla tragica morte della principessa nel 1997.

LEGGI ANCHE>> “Meghan ti rovinerà la vita”: allarme rosso nella Royal Family, frasi beccate dalle telecamere

Una parte della storia decisamente controversa, per cui perfino la biografa reale si è detta preoccupata. Quest’ultima infatti avrebbe chiesto al principe Harry di rinunciare al contratto con Netflix e non permettere che la figura di sua madre sia trattata in quel modo. Stando infatti alle indiscrezioni Netflix non ha trattato nessuno dei reali in modo lusinghiero, nemmeno la principessa triste. Sembra però che ad oggi Harry non si sia ancora pronunciato sulla questione e non abbia annullato il contratto. Cosa che invece la migliore amica di Lady Diana ha fatto, affermando che la memoria della principessa non è stata rispettata.

Le conseguenze però non finiscono qui, perché sembra che lo staff di Elisabetta II abbia contatto un team di legali e che questi avrebbero già dichiarato che gli estremi per una denuncia ci sono tutti. Le rappresentazioni dei reali in The Crown sarebbero diffamatorie secondo gli avvocati e si potrebbe procedere arrivando in tribunale.

Gestione cookie