Luca Onestini è stato offeso e sono volate parole grosse: per questo, sarà protagonista del faccia a faccia che tutti stavamo aspettando…
Sono passati ben 4 anni da quando Luca Onestini ha conquistato tutti al GF Vip 2 con il suo ‘Umore alto tutta la vita!”. L’ex gieffino fu tra i più amati e attualmente è in Spagna in un altro reality, Secret Story. Celebre per essere stato frequentemente al centro della cronaca rosa, Luca raggiunse la popolarità all’interno di Uomini e Donne. Qua, il modello vi partecipò come tronista e iniziò una storia d’amore con qualcuno che conosciamo molto bene, ovvero Soleil Sorge…
LEGGI ANCHE >> Anna Pettinelli provoca il suo ex allievo: lui la smentisce con una risposta da applausi
La loro relazione durò pochi mesi e finì proprio in diretta durante l’avventura di Luca al Grande Fratello Vip. La Sorge gli scrisse una lettera nella quale annunciava la fine della loro storia. La gieffina fu bersagliata di critiche e la vicenda ebbe un eco mediatico forte perché poco dopo lei si fidanzò con il collega di trono di Onestini. Inutile dire che Luca e Soleil sono in pessimi rapporti, si odiano, e non si sono neanche più visti. Tuttavia, pare che le cose stiano per cambiare…
Luca Onestini: Soleil Sorge torna a parlare di lui
Per l’appunto, stanotte l’influencer è tornata a parlare del suo ex Luca Onestini. Riferendosi a qualcuno che Alex ha indicato nelle foto al muro, ha infatti detto: “Un altro mio ex. Faccia di merd*”. È chiaro che quel ‘qualcuno’ è Luca. A questo punto, gli haters della ragazza hanno chiesto a gran voce su Twitter un confronto in Casa tra i due ex poiché, a detta loro, lui è l’unico che può realmente tenerle testa e abbattere tutte le sue sicurezze. E, sebbene lui sia in Spagna, questo scenario potrebbe presto realizzarsi…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Smetta di condurre!”: bomba su Alfonso Signorini, sostituzione immediata?
Difatti, uno degli autori del reality ha avvalorato questa tesi, ossia Gabriele Parpiglia. Secondo lui, solo Luca potrebbe ‘far crollare’ Soleil. “L’ingresso di Onestini, che non nego possa essere un’idea ancora in piedi, potrebbe far ragionare per la prima volta in maniera poco lucida la più grande stratega di questa edizione. Bisogna capire se Onestini accetterebbe, secondo me sì.” – ha quindi detto. Insomma, non ci resta che continuare a seguire il GF e scoprire se assisteremo a questo duello tanto atteso oppure no.