Hope non ce la farà più a resistere e sbotterà. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano un confronto molto teso..
Nelle prossime puntate di Beautiful la situazione tra Hope e Liam si sbloccherà nel modo peggiore. Vediamo insieme cosa accadrà ai due protagonisti della soap americana.
Liam sarà reduce da un durissimo faccia a faccia prima con Finn poi con Steffy. Spencer ormai ha perduto completamente il contatto con la realtà e sembra non ricordarsi di essere sposato a Hope. Le sue intromissioni nella vita privata di Steffy appaiono esagerate agli occhi di tutti tranne che a lui. Peccato che Liam abbia intravisto qualcosa nel dottor Finnegan che non lo convince.
Anche Steffy tenterà di dirgli che anche se è il padre di Kelly, non ha alcuna voce in capitolo sulla scena di chi debba o meno frequentare. Hope intanto si trova alla Forrester Creation e si confiderà con Thomas e Zende per questa situazione. Forrester è entusiasta perché intravede una crisi all’orizzonte tra lei e Liam e lui vorrà approfittarne per riconquistarla. Finalmente però Liam tornerà da Hope..
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non puoi rovinarti!”, la sfuriata nasconde un segreto
Beautiful: “Lasciala libera!”, Hope lo attacca
Liam tornerà come se niente fosse da Hope e le racconterà tutto quello che è successo a casa di Steffy. Spencer non si preoccuperà minimamente di suscitare la gelosia e le paure di Hope. Dopo giorni di silenzio e comprensione però la Logan troverà il coraggio per dire al marito quello che pensa realmente.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata
Hope perderà un po’ le staffe e dirà a Liam che deve lasciare libera di Steffy di frequentare chi gli pare. Aggiungerà anche che il suo atteggiamento è davvero fuori luogo e deve smettere di essere ossessionato dalla vita privata della stilista. Tutto questo accadrà alla Forrester Creation e sarà l’inizio di molti scontri nella coppia, perché Liam invece non smetterà affatto di intromettersi, finché non dimostrerà che Finn non è l’uomo giusto per Steffy. Spencer rimane convinto infatti che sia lui la causa della dipendenza dai farmaci di Steffy.