In queste ore Anna Pettinelli ha provato a stuzzicare uno dei suoi ex allievi di Amici, ma lui non ha esattamente reagito come previsto.
In queste ore Anna Pettinelli, nel suo spazio radio su RDS, ha avuto ospite uno dei suoi allievi di Amici e ha provato a stuzzicarlo un pochino. Visto il successo che il ragazzo ha ottenuto, la Pettinelli ha tentato di fare un paragone con i suoi colleghi, ma il ragazzo ha risposto in maniera del tutto imprevedibile. Con la sua dichiarazione però ha anche dimostrato di essere un professionista e di capire alla perfezione come muoversi nei confronti degli altri colleghi.
LEGGI ANCHE>> Amici 21, Lorella Cuccarini fa luce sul grave episodio: “È stata una scelta molto sofferta”
Anna Pettinelli: la provocazione non va a segno
In queste ore Anna Pettinelli ha avuto la possibilità di intervistare uno dei suoi ex allievi di Amici, Aka7even e ha voluto provare a giocare con lui. Il ragazzo, infatti, è appena tornato dagli EMA, dove ha vinto nella categoria Best Italian Act. Una soddisfazione immensa, come ha sottolineato anche la sua insegnante, che però ha cercato di aggiungere un po’ di pepe.
La Pettinelli ha infatti chiesto in via alquanto provocatoria se battere il suo ex collega Sangiovanni è parte della soddisfazione provata. Luca Marzano – il vero nome del ragazzo – ha però risposto che il punto non è battere il suo collega o gli altri: “più che altro è una soddisfazione personale. I risultati arrivano in conseguenza del duro lavoro. E poi io e Sangiovanni siamo amici“.
LEGGI ANCHE>> “Adesso sono diverso”: Aka7even, una malattia terribile e poi la rivincita
La provocazione quindi non ha colpito come Anna Pettinelli avrebbe voluto, ma il ragazzo ha dimostrato di essere davvero un professionista, evitando con eleganza il confronto con i colleghi. Per la categoria, infatti, gareggiavano non solo Sangiovanni, ma anche Madame e i Maneskin – che però hanno vinto un premio decisamente più ambito. Il ragazzo si è detto infatti soddisfatto di aver diviso il palco con loro. In ultima battuta ha poi ringraziato proprio la conduttrice: “il mio percorso non sarebbe mai iniziato se non fosse stato per te”.