Beautiful anticipazioni: duro scontro alla Forrester Creation, Zende nel mirino

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che ci sarà un durissimo scontro alla Forrester Creation. Zende nei guai..

Forrester Creation Beautiful
Forrester Creation , Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful, Zende diventerà piano piano un protagonista assoluto della trama. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

Le trame di Beautiful si sono arricchite di un nuovo personaggio: Zende Forrester. Il ragazzo è appena tornato a Los Angeles, suscitando moltissima gioia soprattutto in Eric, ma non solo. Zoe lavora a stretto contatto con Hope e dopo che la Logan ha offerto a Zende di diventare lo stilista di punta della sua Hope for the Future, saranno sempre più vicini.

Anche Hope è entusiasta di collaborare con il ragazzo, ma in realtà non si sa molto di lui. A Parigi la sua relazione con Nicole è naufragata definitivamente e Zende ora è tornato a casa, single e un po’ disilluso. Gettarsi a capofitto nel lavoro sarà il suo riscatto. La posizione però di stilista principale sarebbe spettata come sempre a Thomas, Hope invece ha deciso di escluderlo. Thomas chiederà ulteriori spiegazioni a Hope e durante un confronto a tre, Zende entrerà nel suo mirino.

LEGGI ANCHE>>>“Hanno scambiato le percentuali!”: scandalo Alfonso Signorini, le prove sono schiaccianti

Beautiful: Thomas contro Zende

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Hope si troverà con Thomas e Zende e insieme parleranno dell’assurdo comportamento di Liam. Spencer infatti si trova da Steffy per dissuaderla dal frequentare Finn, uomo che lui non considera affidabile. Questo interessamento alla vita privata di Steffy, comincia ad infastidire Hope che si confiderà con Thomas e Zende.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paura per il principe Harry: il dramma dal passato è tornato

Zende parlerà naturalmente con la Logan, esponendo il suo punto di vista e Thomas inizierà a spazientirsi, fino a che lo inviterà ad andarsene dall’ufficio della Forrester Creation. Peccato che Zende non subirà la sua provocazione, anzi si sentirà in diritto di rimanere lì, considerato che è lui lo stilista di Hope. Gli elencherà i suoi successi da designer in Europa e gli dirà che sarà assolutamente all’altezza di disegnare quella linea. Thomas innervosito a dismisura lascerà l’ufficio per non esplodere di rabbia davanti a Hope.

Gestione cookie