Genoveva si trova addosso e in casa un problema enorme: il cadavere di Velasco. Cosa farà la dark lady di Una Vita?
Le anticipazioni della soap Una Vita sono incredibili. Genoveva dovrà escogitare qualcosa per nascondere il cadavere di Velasco! Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che vivono al civico 38 di Acacias.
Le vicende della soap spagnola sono sempre più appassionanti e ci riserveranno scene al cardiopalma. Genoveva e Laura hanno tentato di avvelenare Velasco, ma l’uomo le ha scoperte. Così dopo un inseguimento feroce in casa, Genoveva ha rischiato di morire. L’intervento di Laura è stato fatale a Velasco e ora le due si ritrovano con il suo cadavere a terra in casa!
Intanto Felipe è in ospedale, ma i medici hanno dato il via libera: l’avvocato potrà tornare a casa e finire la sua convalescenza tra riposo e le prime attività graduali per poter riprendersi la sua vita. L’amnesia però persiste e l’uomo ha accettato di farsi accudire da Genoveva, senza sapere che è sua moglie e ricordarsi il demonio che può diventare. Genoveva ha eliminato Velasco con Laura anche per questo: rivuole a tutti i costi suo marito Alvarez Hermoso.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile
Una Vita: Genoveva si siede sul cadavere di Velasco
Genoveva e la sua domestica passeranno un po’ di tempo a osservare il corpo di Velasco e a sfogare la loro rabbia contro l’avvocato che giace morto a terra. Successivamente Laura pulirà tutto il sangue e Genoveva lo metterà un un grande baule. Il cadavere di Velasco verrà chiuso in questa enorme cassa di legno.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello alla gogna: gesto da denuncia contro di lei, umiliazione totale
Genoveva rimasta sola si compiacerà di aver eliminato Velasco e si siederà sul baule come se fosse un mobile qualsiasi. La freddezza della donna sarà agghiacciante. La Salmeron ringrazierà Laura di averle salvato la vita e le chiederà quanto denaro vuole in cambio. Laura le dirà che non pretende nulla perché si è trattato di un favore reciproco. Le due sono a tutti gli effetti complici dell’omicidio di Velasco.