La conduttrice Maria De Filippi ha sconfitto per l’ennesima volta la sua “acerrima nemica”: ecco cosa è emerso…
Ieri sera è andata in onda una nuovissima è imperdibile puntata di Tu si que vales. Tra esibizioni mozzafiato, e momenti esilaranti e altrettanto emozionanti, Maria De Filippi, e gli altri giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari hanno fatto passare al pubblico un sabato sera davvero spettacolare…
LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata
Tanto che la conduttrice di punta di Canale 5 ha battuto ancora una volta la sua “nemica” giurata. Difatti, la moglie di Maurizio Costanzo ha avuto un ottimo risveglio e solo ora è stata resa nota una notizia meravigliosa che la riguarda. Inutile dire che si riconferma come uno dei pilastri fondamentali per Mediaset…
Maria De Filippi: ecco cosa è accaduto nella serata di ieri
Per l’appunto, gli ascolti parlano chiaro e la Queen Mary ha sconfitto per l’ennesima volta Ballando con le Stelle. Lo show di Rai Uno non riesce proprio a battere Tu si que vales e anche questo sabato il programma di Canale 5 ha dominato la gara ascolti. Ma, andiamo con ordine e vediamo quali sono i dati…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> GF VIP | “È uno spettacolo di m***a!”: attacco shock agli autori, squalifica per il concorrente?
Infatti, Tu si que vales ha totalizzato ben 4.530.000 spettatori, raggiungendo uno share del 27,4%. Milly Carlucci, invece, si è dovuta accontentare di 3.535.000 telespettatori con uno share del 21,2%. Insomma, si tratta di un’altra pessima notizia per il programma sul ballo della Rai. Milly deciderà di cambiare qualcosa e tentare il tutto per tutto per vincere la gara del sabato sera? Staremo a vedere.