La situazione si fa sempre più pesante nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta è possibile che gli autori prendano provvedimenti.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”
Grande Fratello Vip: le sue parole sono davvero eccessive
L’attore potrebbe aver dato infatti la sua migliore prova nel corso di alcune confidenze con Soleil Sorge. Nel video che in queste ore è stato diffuso su Twitter, Belli è una furia e arriva a criticare l’operato degli autori del programma. “Vogliono fare spettacolo, ma non è questo ciò che voglio fare io. E’ uno spettacolo di m***a. Io sono un artista, non faccio queste cose, capito?” ha urlato Alex di fronte alla bella Soleil, che confermava le sue parole.
LEGGI ANCHE>> “Dategli l’ossigeno, altrimenti sviene”: Alex Belli impallidisce, il messaggio aereo lo sconvolge
“E devo prendermi su che sono un ignorante e che tradisco mia moglie quando non è vero, c***o” ha inoltre aggiunto Alex Belli in preda alla furia. Il tutto, per altro, si è scatenato quando Alfonso Signorini ha informato l’attore che sua moglie non ha voluto vederlo. Anche questo è stato oggetto del suo monologo, che però si è concluso con un’uscita di scena così serena da far pensare che fosse solo l’ennesima prova attoriale per Alex Belli. Uscendo, infatti, l’uomo ha cambiato radicalmente tono e i microfoni hanno captato mentre chiedeva, con tranquillità, se ci fosse una sigaretta.