La bella Soleil Sorge ha avanzato un’ipotesi alquanto pesante su Fabrizio Corona e il suo coinvolgimento nel Grande Fratello Vip
Anche questa volta la regia non è riuscita ad intervenire tempestivamente e ora è di nuovo polemica su Fabrizio Corona e il suo ruolo dietro le quinte del Grande Fratello Vip. Questa volta a fare il suo nome, indirettamente, è stata Soleil Sorge, che si è detta sicura di aver capito il piani dell’ex re del gossip. La ragazza ha fatto pesanti supposizioni, di quelle che la regia solitamente preferisce nascondere sotto il tappeto, però il commento è stato così fulmineo che gli autori non hanno avuto tempo di censurare il video.
LEGGI ANCHE>> “Asfalta quella falsona”: Soleil Sorge è un vulcano pronto a esplodere, scoppierà il finimondo
Il piano ormai è svelato: ‘merito’ di Soleil Sorge
In queste ore Soleil Sorge si è lasciata andare a qualche riflessione sugli ultimi eventi che si sono susseguiti nella casa del Grande Fratello Vip. In particolare la ragazza ha iniziato a ripensare soprattutto al coinvolgimento della moglie di Alex Belli, Delia Duran. Proprio su questi due, negli ultimi tempi, si è detto praticamente di tutto, arrivando anche ad ipotizzare che i due in realtà non siano sposati.
Il triangolo amoroso che si è creato, infatti, ha lasciato perplessi i fan del reality, soprattutto per come Alex ha gestito la questione e per la reazione iniziale di Delia, che non sembrava affatto preoccupata. Troppe dichiarazioni contraddittorie, insomma, su quello che dovrebbe essere lo scandalo del momento.
Non finisce qui però, perché la bella Soleil ora inizia a pensare che a muovere i fili dietro le quinte ci sia addirittura Fabrizio Corona. Nella notte, infatti, si è confrontata con Alex Belli e la ragazza ha espresso le sue perplessità; stando a quanto ipotizzato dalla gieffina, è possibile che Corona – ribattezzato nella casa Ciccio Pasticcio – si sia risentito per le liti tra la Sorge e Sophie Codegoni.
LEGGI ANCHE>> “Io non mi sarei mai permessa”: Raffaella Fico rivela ciò che ha visto, Alex e Soleil sbugiardati
Quest’ultima, secondo Soleil, si è vista mettere più volte i bastoni tra le ruote. Per questo Corona potrebbe aver scatenato la Duran, nel tentativo di placare il successo mediatico che al momento appartiene a lei. Alex ha prontamente risposto che la congettura è troppo machiavellica per essere vera e ha cambiato stanza nel tentativo di interrompere la conversazione.
Senza contare che gli autori non gradiscono che esce fuori il nome di Corona – o il suo pseudonimo che ormai conosciamo tutti; eppure non sono stati abbastanza veloci da censurare la conversazione e ormai l’ipotesi è divenuta di dominio pubblico. Su Twitter, infatti, molti fan del GF Vip hanno dato ragione a Soleil: “E’ sempre un passo avanti” commenta un’utente, riferendosi proprio alla Sorge. Un altro, poi, aggiunge che Alex non le dato ragione perché in realtà fa parte del gioco di Corona: “talmente lucida da non capire che Alex è complice“.