È giunta alla fine la relazione di Patrick Ray Pugliese con la fidanzata Sara Nanna.
Patrick Ray Pugliese è uno dei concorrenti storici del Grande Fratello; vi partecipò nel lontano 2004 e il reality diede inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. In seguito Pugliese è entrato nella casa in altre occasioni, il Grande Fratello 12 e il Grande Fratello Vip 2020.
Se dal punto di vista professionale l’ex gieffino è stato abbastanza fortunato, non si può dire lo stesso della sua vita privata. Durante l’esperienza del GF 12 Patrick ha conosciuto Martina Prosciutti; con lei ha avuto un figlio, ma la lunga storia purtroppo è terminata nel 2016.
L’ex gieffino dopo la relazione con la Prosciutti, ha ritrovato l’amore nel 2017 accanto a Sara Nanna, ma proprio nelle ultime settimane la coppia ha annunciato la fine della propria relazione. Vediamo cosa è stato detto riguardo alla rottura.
LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan, scoperto un piano diabolico: scandalo “account falsi”
Cosa è successo?
Ver esta publicación en Instagram
Patrick e Sara stavano insieme ormai da quasi 5 anni e convivevano a Milano, ma qualcosa tra di loro è andato storto e proprio nelle scorse settimane, rispondendo alla domanda di un follower, l’ex gieffino ha confessato di aver chiuso la relazione con la compagna. “Esatto sì ci siamo lasciati, dispiace anche a me”, è stata la breve spiegazione.
LEGGI ANCHE >> Can Yaman, che smacco a Diletta Leotta: non si torna più indietro
Pugliese non ha raccontato maggiori dettagli sulla fine della sua storia d’amore con Sara, ma a svelare qualcosa ci ha pensato lei. La Nanna infatti giorni fa ha ripostato sui social un video dei tempi del GF in cui proprio Patrick parlava di una sua stramba teoria d’amore, il no contact. La didascalia che Sara ha pubblicato con questo video è suonata piuttosto sibillina, una chiara frecciatina.
“Pare che esista una teoria psicologica chiamata ‘no-contact’, dopo una litigata di coppia la cosa migliore per affrontare la situazione è scappare dai 21 ai 45 giorni dalla propria compagna e da casa, per scaturire in lei sensi di colpa, mancanze e farla calmare, evitando ogni tipo di comunicazione… ahahah secondo me, a una donna emotiva e non narcisista, scaturisce solo la teoria del vaffa*****o. La trovo una teoria inaccettabile e infantile! Le strategie vanno bene nei giochi ma non in amore e nella vita reale! sono curiosa di voi, quale sarebbe la vostra reazione?”, ha scritto la Nanna.
Che Patrick abbia usato con Sara il metodo no contact e lei lo abbia liquidato? Molto probabile.