“Hanno scambiato le percentuali!”: scandalo Alfonso Signorini, le prove sono schiaccianti

Nuovi guai rischiano di travolgere il conduttore Alfonso Signorini dopo il televoto della puntata di ieri: accuse di complotto. 

Lo studio di Canale 5 (screenshot GF Vip)

Nella serata di ieri è andata in scena una nuova puntata del noto reality di Canale 5 con una novità importante: il prolungamento è ormai una certezza. Nonostante questa buona notizia, il format ed il conduttore Alfonso Signorini rischiano una nuova polemica.

Tutto a causa dell’ultimo televoto che ha decretato l’eliminazione di Nicola Pisu che non ha beneficiato nemmeno del famoso biglietto di ritorno. Il risultato di questa difficile nomination ha però colpito profondamente i telespettatori e gli utenti dei social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”

Non solo perché in molti amavano Pisu ma anche perché dai sondaggi sui social sembrava palese l’uscita di scena di Miriana Trevisan. Per questo motivo gli spettatori sono ormai convinti si tratti di un vero e proprio complotto ai danni di alcuni gieffini.

Alfonso Signorini trema: accusa di complotto al GF Vip

Il cast del GF Vip 6 (screenshot)

Nella serata di ieri, Signorini ha annunciato l’eliminazione di Nicola con le seguenti percentuali: il 37% dei telespettatori ha scelto di salvare Miriana, il 32% di salvare Gianmaria mentre il restante 31% sperava nella salvezza proprio di Pisu. Cifre che non convincono assolutamente gli utenti di Twitter che si sono lasciati andare ad alcune gravi accuse.

Sui social sono presenti commenti come: Hanno scambiato le percentuali. L’eliminata doveva essere Miriana e non Nicola, È palese che questo GF sia tutta una messa in scena. Ci sono volte dove chiudono il televoto a mezzanotte passata e altre alle dieci di sera”, Questo televoto (come tutti gli altri) è stato truccato. Miriana doveva essere eliminata per dare più spazio a Nicola e sentirsi anche più libero ed invece ancora una volta il GF inverte tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, notizia pessima in arrivo: gli stanno nascondendo la verità

C’è chi ha anche richiesto l’intervento del Codacons: Bisogna fare chiarezza su questo televoto e sul regolamento infranto da Belli perché ha aperto la seconda porta rossa e in puntata Signorini non ha accennato a ciò”. Evidente quindi come serpeggi un malcontento generale in merito alle mosse degli autori e del padrone di casa del noto reality.

Gestione cookie