Lulù Selassié ancora nei guai per il suo atteggiamento nella casa del GF Vip: l’ultima scenata potrebbe scatenare un gesto al limite.
Nella casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere il comportamento della principessina Lulù Selassié. Nella giornata di ieri, la vippona ha avuto un chiarimento con Manuel Bortuzzo: il nuotatore le ha comunicato di voler fare di nuovo un passo indietro nella loro storia.
Una decisione che la giovane Selassié sembrerebbe non aver preso nel migliore dei modi: lo dimostra quanto sta andando in scena in casa in queste ore. Questa mattina la gieffina è tornata da Bortuzzo per affrontare di nuovo la questione: una richiesta rispedita al mittente dal nuotatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, il vero regalo lo farà fuori dalla casa: gesto commovente per Manuel Bortuzzo
Questi è parso piuttosto infastidito dagli atteggiamenti della compagna di avventura che lo ha seguito in casa. Prima lo ha raggiunto nella sua camera, poi nel magazzino ed infine lo ha seguito in confessionale ed in giardino. Un atteggiamento che potrebbe spingere Manuel ad un gesto estremo ovvero nominarla questa sera.
Lulù Selassié esagera: Manuel Bortuzzo in grande difficoltà
Questa mattina Manuel si è quindi ritrovato a dover fare i conti con una nuova sceneggiata di Lulù che più volte ha cercato il confronto. Una situazione che ha spinto prima il nuotatore a lamentarsi della situazione: “In che ca**o di cespuglio sono finito“ e poi lo ha costretto ad essere molto duro con la Selassié: “Lasciami stare“.
Nel corso della mattinata più volte Bortuzzo si è allontanato da lei che però subito dopo è tornata alla carica: una situazione che adesso rischia di divenire fin troppo pesante per il giovane gieffino. Questo comportamento di Lulù potrebbe però avere anche dei risvolti negativi per la principessina e per le sue due sorelle.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve uscire”: accanimento senza precedenti, lascerà stasera il GF Vip
Nella puntata di questa sera Manuel potrebbe infatti decidere di nominarle: si tratterebbe di un gesto estremo ma in linea con la situazione che il nuotatore sta vivendo. Opzione possibile però solo se le tre sorelle saranno nominabili e quindi non presenti sulla lista degli immuni per i concorrenti della casa o per le opinioniste in studio.
Intanto l’argomento potrebbe essere affrontato anche dal conduttore Alfonso Signorini nel corso del nuovo appuntamento in prima serata. Una puntata che sembra promettere colpi di scena e scontri infuocati: un clima rovente che sembra annunciare risvolti inaspettati.