Sul profilo ufficiale di Prime Video sono arrivati i primi indizi per il cast che parteciperà alla seconda stagione di Lol ed è davvero incredibile.
LEGGI ANCHE>> Fedez, svolta improvvisa e ufficiale: punta le elezioni del 2023
Lol – Chi ride è fuori: una seconda stagione col botto
LEGGI ANCHE>> “Sono ancora vergine”: confessione privata al GF VIP, nottata a luci rosse
Tra questi uno dei nomi più diffusi sin dalla conferma della seconda stagione, il mago Forrest, definito con la skill “illusionismo artigianale”. Piuttosto certa anche la partecipazione di Virginia Raffaele, con l’indizio “mimetismo estremo”; la donna, infatti, è piuttosto nota per le sue perfette imitazioni, soprattutto quella di Belen Rodriguez. I fan sono alquanto sicuri anche della presenza di Diana Del Bufalo – con la sua “spontaneità disarmante” e il vocalizzo – e Corrado Guzzanti, che darà il cambio alla sorella Caterina.
Visualizza questo post su Instagram
Un cast piuttosto interessane insomma, che sarà svelato solo tra qualche ora da Fedez sul suo profilo Instagram. Le premesse, però, sono ottime e se questi nomi saranno confermati saremo davanti ad un cast che ha tutte le carte per tenere il confronto con il precedente.
AGGIORNAMENTO – Il cantante Fedez, con una diretta attraverso il suo profilo Instagram personale, ha sciolto tutti i dubbi dei telespettatori. Al suo fianco in questa nuova edizione ci sarà Frank Matano, che prenderà il posto di Mara Maionchi. I concorrenti di questo secondo appuntamento sono invece: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Max Angioni, Maria Di Biase ed il Mago Forest.