Al GF Vip, un concorrente ha minacciato di lasciare per sempre la Casa dopo un acceso litigio con Katia Ricciarelli avvenuto nella notte…
Notte movimentata e di forte tensione nella Casa del GF Vip per Katia Ricciarelli. Tutto ha avuto inizio quando la produzione del Grande Fratello ha deciso di far scatenare i concorrenti, deliziandoli con tanta buona musica. Infatti, i gieffini hanno ballato e cantato tutta la sera, e si sono divertiti moltissimo. Almeno fino è scoppiata un’accesa lite tra la cantante lirica e un altro inquilino…
LEGGI ANCHE >> Alex Belli massacrato: la pugnalata arriva dall’esterno, adesso sono guai
Ad un certo punto, infatti, il GF ha iniziato a riprodurre uno dei brani de La Bohème. Brano peraltro cantato dalla stessa Ricciarelli. Inutile dire che quest’ultima era emozionata e contenta come non mai. Ma, a rovinare il suo entusiasmo ci ha pensato Alex Belli. La donna si è offesa perché l’attore si è messo a ridere e scherzare durante la riproduzione del brano. Insomma, questo gesto ha fatto andare Katia su tutte le furie…
Katia Ricciarelli: scontro infuocato nella notte con Alex Belli
A questo punto, Katia Ricciarelli ha accusato Alex Belli di essere stato maleducato perché quella è l’opera cantata da lei e non doveva permettersi di scherzare e ridere. “Devi avere educazione, ridevate come pazzi… dovete essere più educati, ci sono rimasta male” – ha perciò detto la Vippona. Ovviamente, Alex ha tentato (inutilmente) di giustificarsi: “Stavamo fuori a discutere su un’altra roba. Ho grande rispetto di te… non voglio litigare per questa roba qui quando nessuno c’entra niente.” Ma come accennato prima, le sue parole non sono servite a niente…
Alex con tutto il male che ti voglio ma qua mi sei piaciuto #gfvip #gfvip6 pic.twitter.com/C0AIGxfW3J
— •sara• (@adorogfvip) November 11, 2021
Difatti, la Ricciarelli è stata chiarissima con il volto di CentoVetrine: “Non fare così perché altrimenti ti mollo una sberla!”. Non avevamo mai visto una Katia così arrabbiata, e lo stesso Alex è stato colto alla sprovvista dalla sua ira. Tanto che dopo la discussione, Belli è andato in giardino e ha addirittura minacciato di andarsene dal GF Vip: “Io veramente, me ne vado da ‘sta casa qua perché mi avete veramente rotto i co***oni!”. I due arriveranno ad un chiarimento oppure la loro amicizia è in bilico? Lo scopriremo stasera in puntata.