Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: terremoto a Villa Guarnieri, novità clamorose

Il Paradiso delle Signore andrà in onda anche questo pomeriggio su Rai 1: le anticipazioni promettono nuovi colpi di scena. 

Il confronto tra Flora Ravasi e Cosimo Bergamini (screenshot RaiPlay)

Ultimo appuntamento della settimana per Il Paradiso delle Signore che andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Prima della pausa per il fine settimana, il pubblico assisterà ad una incredibile svolta nelle indagini di Flora Ravasi. Inoltre a Villa Guarnieri un arrivo cambierà tutti i piani di coloro che la abitano.

La giovane stilista del Paradiso ha incontrato Cosimo Bergamini per fare il punto sulla morte del padre Achille e sul ruolo di Umberto ed Adelaide. Tutto questo mentre la contessa dovrà aprire le porte della sua villa ad un arrivo del tutto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milly Carlucci terrorizzata, terremoto a Ballando con le Stelle: “Vuole ritirarsi”

Eventi che cambieranno tutti gli equilibri ma che getteranno il commendator Guarnieri e la contessa di Sant’Erasmo in uno stato di profondo turbamento. Da questo momento in poi tutto sarà più difficile da gestire e la loro tranquillità verrà messa in crisi.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 novembre 2021

I personaggi di Adelaide ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Flora Ravasi continua ad indagare sulla sospetta morte di suo padre Achille e l’arrivo di Cosimo Bergamini si trasformerà per lei in un incontro fondamentale. La giovane stilista sarà messa al corrente di una verità sconvolgente ovvero quella sulla vera natura dei rapporti tra Adelaide ed Umberto Guarnieri. La contessa intanto si troverà a dover fare i conti con un evento straordinario: a Villa Guarnieri arriverà suo nipote Marco di Sant’Erasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez perde la pazienza, la replica è durissima: “Sono ca***i miei”

Anche a casa Amato ci sarà spazio per importanti novità a partire da Tina che ha ormai preso la sua decisione definitiva in merito all’operazione alle corde vocali. Allo stesso tempo anche Agnese Amato si troverà di fronte ad una scoperta che cambierà del tutto la visione del suo matrimonio. La donna troverà infatti una busta proveniente dalla Germania tra le cose del marito Giuseppe.

Nella busta troverà anche la foto di un bimbo che scatenerà in lei diverse emozioni. La foto spingerà la donna a chiedere spiegazioni al marito a cui chiederà di confermare i suoi sospetti ed ammettere tutta la verità: quel bambino è suo figlio.

 

Gestione cookie