Le novità che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne non sono affatto piacevoli e c’è stata grande paura per lei nelle ultime ore.
Doveva essere un momento felice per l’ex tronista di Uomini e Donne, ma si è rivelato l’inizio di un enorme spavento. La donna, infatti, solo nelle ultime ore è riuscita a comunicare la notizia ai suoi fan, raccontando nel dettaglio cos’è accaduto nella giornata di ieri.
LEGGI ANCHE>> “Oh signore che taccagno!”: Uomini e Donne, spietata coalizione contro il cavaliere
Brutto incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne
Sono state ore terribili queste per Rosa Perrotta, che credeva di essere pronta per festeggiare il lieto evento ma si è trovata davanti a problemi davvero gravi. La donna ha infatti dato alla luce il suo secondo figlio, nato dall’amore tra lei e Pietro Tartaglione. I due sono diventati genitori per la seconda volta, e credevano di saper gestire perfettamente la situazione.
Ieri, invece, la donna è stata ricoverata e ci sono state delle complicazioni durante il parto. “Ci hai spaventati ma ora va tutto bene per fortuna” ha scritto la donna sui social, approfondendo anche le ultime ore con i suoi follower. Il bambino infatti, fa sapere l’ex tronista, al momento è tenuto sotto osservazione in incubatrice, ma la situazione sembra promettere bene nonostante tutto.
LEGGI ANCHE>> “Mi hanno dato l’ossigeno”: UeD, l’ex tronista ha rischiato la vita
Ci vorrà un po’, insomma, prima che la donna possa tornare a casa con il suo piccolo Mario Achille – questo il nome scelto per il secondogenito della coppia – ma almeno la situazione non è disperata. “Mi hanno detto che i parametri sono nella norma, dobbiamo solo aspettare un po’” ha infatti concluso la ragazza alla fine dei contenuti condivisi in queste ore sui social.