Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che qualcuno sarà in grave in pericolo. Il veleno verrà messo nel suo bicchiere..
Le prossime puntate di Una Vita terrano i fan della soap col fiato sospeso. Ormai Genoveva è disposta a tutto. Scopriamo cosa accadrà alla dark lady protagonista della soap spagnola.
Genoveva Salmeron è uno dei personaggi più amati dai fan di Una Vita. Le sue contraddizioni e la sua altalena tra odio e amore hanno appassionato gli spettatori. In questo momento nelle puntate siamo ad una svolta per la Salmeron. Felipe è pronto per essere dimesso e lei che non gli può dire di essere sua moglie gli farà una proposta incredibile.
Genoveva dirà a Felipe che vorrà occuparsi di lui nel periodo di convalescenza, accudendolo giorno e notte. Felipe dirà che sarebbe sconveniente visto che non sono una coppia, ma la Salmeron insisterà e gli dirà che ha pensato ad una casa poco distante da Acacias ma sufficientemente lontana da occhi indiscreti. Alla fine Felipe accetterà. A questo punto Genoveva tornerà a casa e attuerà il suo piano contro Velasco: è lui l’ultimo ostacolo da eliminare.
LEGGI ANCHE>>>“Schierato a suo favore”, scoppia la bomba, Alfonso Signorini nei guai
Una Vita: Genoveva avvelena Velasco
Laura è tornata a servizio da Genoveva e la donna l’ha convinta a stare dalla sua parte in cambio della protezione per sé e per la sorella Lorenza. Laura tradirà quindi Velasco e sarà complice con la sua padrona del delitto che stanno per commettere.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alfonso Signorini, “Non posso dire di più”: spoiler clamoroso al GF Vip, sta per succedere
Dopo aver invitato Velasco a casa, le due donne prepareranno da bere e Genoveva metterà il veleno nel drink dell’avvocato. Velasco però è un osso duro e sospetterà che la donna stia tramando qualcosa e le dirà di bere prima lei, dal bicchiere offerto per lui. La tensione sarà altissima. Genoveva tremerà e alla fine getterà via in bicchiere in lacrime. Velasco le dirà che voleva avvelenarlo, a quel punto andrà su tutte le furie e ci sarà un grandissimo colpo di scena.