Il racconto strappalacrime di Manuel Bortuzzo spiazza il pubblico. Il vippone parla a cuore aperto..
Dopo l’ultima puntata del GF Vip di lunedì, ci sono state conseguenze pesanti per molti vipponi. In nomination sono finiti Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi: uno dei tre è a rischio eliminazione nella diretta di venerdì 12 novembre. Manuel Bortuzzo si è accorto della crisi in cui è precipitato Nicola e ha fatto qualcosa che ha spiazzato il pubblico.
Cosa è accaduto a Nicola? Durante la diretta tra lui e Miriana è definitivamente finita una love story mai iniziata e Nicola è rimasto davvero male. Ha messo in discussione la fiducia per la Trevisan e soprattutto sé stesso. Il momento è un po’ delicato e Pisu è convintissimo di essere eliminato venerdì. Nicola non sente l’affetto degli altri vipponi che vivono con lui e Manuel con la sua sensibilità gli ha dedicato ieri molto tempo, offrendogli il suo appoggio. Il loro confronto si è trasformato in un momento molto toccante, con le parole di Bortuzzo nei confronti dell’amico.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: casa Amato si divide, ritorno inaspettato a Milano
Manuel Bortuzzo: “Sei un esempio”
Nicola si stava rinchiudendo in sé stesso e Manuel ha voluto confortarlo. Per una volta le telecamere riprendono un bel momento e non i soliti litigi sterili o le strategie architettate in casa.
Bisogna volersi bene, ci si può reintegrare nella vita normale e vivere la vita con le sue problematiche. Quanta gente che ti vede Nicola, vede in te un esempio, un simbolo di chi ce l’ha fatta
Manuel a Nicola:”Siamo vivi, è questo l’importante. SIAMO VIVI. Tutti lo danno per scontato. Dobbiamo liberarci di tutte quelle cose che non servono. Non sappiamo fingere che tutto vada sempre bene, non sappiamo recitare. Conviviamo col dolore ma dobbiamo andare avanti”💔#gfvip
— NICOLA PISU (@nocolaaapisu) November 9, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: tenta di ucciderlo, veleno nel drink
Grazie a questo discorso toccante Nicola si è sentito apprezzato e non abbandonato a sé stesso. Manuel ha cercato di fargli capire che Pisu ha tutte le carte in regola per andare avanti al Grande Fratello.
Te ne devi fregare qua dentro. Qua tu sei un esempio, tu puoi fare capire da ragazzo normale con quello che hai vissuto, che si può rinascere. La gente si riconosce in te. Rappresenti un mondo, io e te facciamo parte degli ultimi, ricordatelo
Lo spaccato delle parole di Manuel con la loro forza e sincerità, conquistano tutto il pubblico e incoraggiano Nicola a non mollare. Ce la farà Pisu a non abbattersi e ad andare avanti?