La gieffina Clarissa Selassié si sarebbe fatta male al GF Vip: tra urla e grida scatta il panico tra gli inquilini in casa…
Grande spavento per i concorrenti del GF Vip 6. Per l’appunto, la principessina etiope Clarissa Selassié stamattina ha avuto un pessimo risveglio e infatti, pochi minuti fa è stata protagonista di uno spiacevole episodio. Inutile dire che gli spettatori e tutta la casa si sono allarmati…
LEGGI ANCHE >> “Ha i peli ovunque”: Alex Belli shock, finisce un’altra amicizia?
Tutto è iniziato quando la gieffina ha iniziato ad urlare e piangere dal bagno. Ovviamente, gli altri inquilini si sono preoccupati e sono immediatamente corsi da lei in suo soccorso, per capire cosa fosse successo e assicurarsi che non fosse accaduto nulla di grave…
Clarissa Selassié: paura al Grande Fratello Vip
“Ho sentito i brividi!” – ha esclamato proprio Clarissa in preda alle lacrime. Inutile dire che il GF ha prontamente censurato tutto e ha quindi chiuso i microfoni di tutti i Vipponi.
Inizialmente, il pubblico era diviso tra chi credeva che la ragazza fosse semplicemente caduta in bagno e chi pensava che, viste le grida e le urla, avesse avuto un attacco di panico. Tuttavia, a distanza di mezz’ora dall’accaduto, la più piccola delle Selassié sta meglio e alcuni concorrenti hanno spiegato cosa è successo…
Clarissa sta meglio penso #GFVIP pic.twitter.com/sC08w4PQZe
— Enza Granziero (@enza_granziero) November 10, 2021
Difatti, Clarissa è svenuta a causa di un abbassamento di pressione. A svelarlo ci ha pensato Francesca Cipriani, mentre era intenta a rassicurare gli altri compagni d’avventura sulle condizioni della giovane ragazza. Inoltre, anche Carmen Russo ha commentato la vicenda, dicendo che svenire è una difesa del corpo. Per fortuna, il peggio è passato e possiamo tirare finalmente un sospiro di sollievo.