Sonia Bruganelli senza parole: netto cambio di passo, adesso cambia tutto

Mattinata di bilanci per Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip: per lei e per il reality adesso potrebbe cambiare tutto. 

Lo studio del GF Vip (screenshot)

Importanti novità sono arrivate in queste ore per Sonia Bruganelli, scelta da Alfonso Signorini per la nuova edizione del GF Vip. La conduttrice veste il ruolo di opinionista insieme alla collega Adriana Volpe: un duo che sembra convincere il pubblico da casa.

Lo confermano i numeri di questa mattina che sembrano premiare il lavoro delle due opinioniste ma anche quello del conduttore Alfonso Signorini e di tutta la produzione del reality. Il noto format non ha vinto la gara degli ascolti ma i dati sono in netta crescita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, svelato il piano segreto degli autori: venerdì la svolta improvvisa

Gli ultimi dati fatti registrare dal Grande Fratello Vip sono confortanti e potrebbero cambiare tutto. A questo punto i vertici Mediaset potrebbero decidere di confermare il reality non solo per una nuova prossima edizione ma confermare anche la voce di un possibile prolungamento.

Sonia Bruganelli, il confortante dato sul GF Vip: ascolti in crescita

Novità per il GF Vip 6 (screenshot)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5: il duello degli ascolti ha avuto risvolti inaspettati. Ad aver conquistato la vittoria è stata la seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che ha fatto registrare il 24.1% di share con 5.103.000 spettatori.

Allo stesso tempo il Grande Fratello Vip di Signorini ha tenuto incollati allo schermo ben 3.239.000 spettatori per uno share pari al 21.3%. Un dato molto importante e soprattutto in netta crescita rispetto ai numeri fatti registrare in occasione dei precedenti appuntamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: “Felipe è moribondo”, la menzogna di Genoveva

Una risalita lenta ma comunque molto importante soprattutto in vista delle prossime settimane di messa in onda. I dati in crescita potrebbero infatti spingere i vertici Mediaset ad accettare la proposta di prolungamento del reality. In queste settimane si è parlato di una possibile finale prevista per il mese di marzo: si tratta di una notizia che se confermata, renderebbe questa edizione del reality come la più lunga della storia.

Gestione cookie