Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Liberto si opporrà alla decisione con fermezza. Sarà l’unico ad avere il coraggio..
Una Vita prosegue la sua messa in onda con puntate molto importanti per il destino di Genoveva e Felipe. La Salmeron ha cambiato completamente idea e stravolgerà tutti i suoi piani, pur di riprendersi il marito. Vediamo le anticipazioni della soap spagnola.
Al Nuevo Siglo ci sono i nuovi proprietari a cui Felicia ha ceduto l’attività e la notizia nel quartiere viene appresa con grande curiosità. Lo stesso entusiasmo i vicini lo avranno apprendendo che le condizioni di Felipe sono stabili tanto da consentirgli le dimissioni imminenti. Genoveva Salmeron ha un nuovo volto: quello della moglie devota che vuole a tutti i costi salvare il suo matrimonio.
Per farlo vorrà approfittare dell’amnesia del marito, che ignora il diavolo che si nasconde dentro Genoveva e nemmeno sa che è sua moglie! La situazione è molto delicata ma la Salmeron avrà un’idea geniale. Dopo che Fabiana è andata a parlare di Marcia a Felipe, Genoveva ha capito che occorre portarlo via da quell’ospedale e isolarlo insieme a lei per metterlo al riparo dai ricordi. Una volta che i medici decideranno che può essere dimesso in pochi giorni la donna gli proporrà di accudirlo in una casa fuori dal quartiere che affitterà apposta per trascorrere la convalescenza.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Chi è Marcia?”, Fabiana confessa
Una Vita: Liberto accusa Genoveva
Felipe inizialmente non sarà molto convinto di accettare la proposta di Genoveva, ma poi cederà davanti alla sua bellezza. Nel frattempo però anche i vicini si interrogano su dove abiterà Felipe, una volta dimesso. Liberto in particolare avrà a cuore questa faccenda anche per conto di Ramon che invece non si può per il momento avvicinare ad Alvarez Hermoso.
LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, scoprirà tutto in diretta: tradimento infame
Liberto farà visita a Genoveva e non sarà di cortesia. Dopo aver appreso che la donna vuole che Felipe stia con lei, si opporrà con fermezza e le dirà tutto quello che pensa. Liberto dichiarerà senza giri di parole che sarebbe un inganno stare accanto a Felipe dopo la guerra e l’odio appena trascorsi tra loro. Genoveva si starebbe solo approfittando della situazione, ma con la sua eleganza gli risponderà che lei è la sua legittima moglie e che le decisioni spettano a lei, per poi praticamente cacciarlo di casa. La situazione si farà molto delicata e tesa, Felipe è nelle mani della Salmeron.