Nello studio di UeD una delle dame storiche del programma ha fatto un triste annuncio e ha sconvolto tutti i suoi fan…
Continua il viaggio nell’amore per i protagonisti di Uomini e Donne. Sia i tronisti che i volti del parterre del Trono Over stanno cercando la loro anima gemella e sperano di trovare proprio nel dating show l’uomo o la donna con cui poter passare tutta la vita insieme. Tuttavia, arrivano pessime notizie dall’ultima registrazione di UeD e una dama storica del programma ha fatto un annuncio clamoroso…
LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, accusa grottesca: scoppia lo scontro tra band
Infatti, una delle più celebri protagoniste della trasmissione ha detto addio a Uomini e Donne. Inutile dire che nessuno si sarebbe mai aspettato di poter assistere ad una perdita così dolorosa per il programma di Maria De Filippi. Ma, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è accaduto nell’ultima registrazione e chi è la donna di cui stiamo parlando…
UeD: ecco quale dama ha abbandonato lo show
Stiamo parlando di Ida Platano. Infatti, i grandi protagonisti della registrazione di ieri sono stati proprio lei e Diego Tavani. I due hanno intrapreso una conoscenza all’interno del programma e sembrava che potesse realmente sbocciare l’amore tra loro. Purtroppo, però, la loro frequentazione è finita nel peggiore dei modi e Ida ha lasciato da single lo studio di UeD. La sua uscita di scena è avvenuta in seguito ad alcune discussioni piuttosto accese in studio relative alla sua conoscenza con Diego…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Grande Fratello Vip, accanimento esagerato contro di lui: “Non ci chiedete di salvarlo”
“Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi!” – sono le prime parole che ha pronunciato la Platano dopo il suo abbandono al programma. Infatti, la dama crede di non riuscire a trovare qualcuno adatto a lei negli studi Elios di UeD. Pertanto, il suo sembra essere un addio definitivo. Comunque, ci auguriamo che il cuore della donna possa tornare a battere di nuovo e stavolta per l’amore della sua vita.