Approfittando degli ultimi impegni lavorativi, Gerry Scotti ha rilasciato alcune dichiarazioni da brividi, in cui traspare tutta la sua commozione.
LEGGI ANCHE>> Gerry Scotti, quella ferita privata brucia ancora: un immenso dispiacere dato ai genitori
Soltanto l’anno scorso, infatti, Gerry Scotti è stato colpito dal Covid e il percorso ospedaliero è stato lungo e difficile da affrontare. Offrendo la sua testimonianza, Gerry ha voluto prima ringraziare il personale ospedaliero della regione per l’incredibile lavoro svolto in questi mesi terribili e poi ne ha approfittato anche per tirare le orecchie agli scettici.
LEGGI ANCHE>> “La cosa più importante fatta nella vita”: Gerry Scotti e la confessione privata, lo ha fatto con i primi soldi
In particolare Scotti ha affermato che – ai numerosi negazionisti del paese – vorrebbe far vedere com’era ridotto lui l’anno scorso proprio di questi tempi. “L’8 novembre dell’anno scorso ero ricoverato in terapia intensiva. Non è affatto una cosa semplice da raccontare. E vorrei parlarne a coloro che oggi lo ‘negano’. Bastava venirmi a trovare“. Un racconto difficile il suo, che però ha sentito di dover fare a causa delle polemiche che ancora oggi il covid e il vaccino scatenano sui social e nelle piazze.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…