Ballando con le Stelle, il concorrente è una mina vagante: alta tensione con Milly Carlucci

Milly Carlucci quest’anno è alle prese con grandi grattacapi: il concorrente è una mina vagante. Come fare per arginarlo?

Al Bano Ballando con le Stelle
AL Bano Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Dopo la puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle il pubblico ha notato un dettaglio importante. Subito i fan sono esplosi sui social creando un allarmismo su un concorrente apprendista ballerino. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore.

Quest’anno lo show di Milly Carlucci pare non carburare come sempre. La scelta di anticiparlo nel palinsesto autunnale ad ottobre, forse ad oggi diventa discutibile. Qualcosa non va? Eppure la squadra è vincente, forse la ragione come sempre è da ricercare nel cast. Le polemiche su Mietta a proposito della sua positività al covid non hanno aiutato per niente.

Dall’altra parte però c’è un concorrente che di certo farebbe parlare di sé anche se stesse in silenzio. E in silenzio non ci sta per niente. Morgan sta facendo un grande show. Ha preso molto seriamente la gara, forse anche troppo. Davanti alla giuria possiede un botta e risposta sconcertante, tale da zittire persino Selvaggia Lucarelli. Proprio con la giornalista pare ci sia stato del tenero, in ogni caso Morgan è il punto di forza di questa edizione di Ballando con le Stelle, peccato che sia una vera mina vagante anche per Milly Carlucci..

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il gesto di Vittorio, intervento necessario

Ballando con le Stelle: Morgan, una bomba pronta a esplodere

Morgan e Milly Ballando con le Stelle
Morgan, Alessandra e Milly – balalndo con le Stelle (Raiplay screenshot)

Durante l’ultima diretta Morgan è apparso un po’ deluso dalla sua performance tanto da spaventare Milly Carlucci. Il suo sembrava proprio un auto boicottaggio culminato nella dichiarazione: “Ho fatto una figura di mer***”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Finn prende una decisione definitiva, Forrester sbalorditi

Morgan ha una natura esplosiva e spontanea che disarma da sempre tutti. La giuria lo apprezza molto proprio per questo e a Ballando con le Stelle non è mai stato polemico o rissoso, perché si sta divertendo. La sua concentrazione e bisogno di perfezionismo spesso lo tradiscono e i fan sono molti preoccupati. La stessa Milly si chiederà se Morgan resisterà alla tensione della gara, smettendo di chiedere troppo a sé stesso. Il pubblico da casa lo sostiene e se dovesse per qualche motivo ritirarsi o farsi male per la sua troppa veemenza, sarebbe una perdita gravissima per Milly.

 

Gestione cookie