Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno veramente dure per una delle due troniste del dating show; uno dei corteggiatori è infuriato.
LEGGI ANCHE>> “Notte d’amore meravigliosa”: choc a Uomini e Donne, la coppia esce allo scoperto
Lui si rifiuta di entrare: la tronista finisce in lacrime
Nel Trono Over si consumeranno i soliti drammi, con Ida e Diego che ormai sono usciti dallo studio – ma non insieme – mentre Gemma darà ancora prova di essere interessata a Costabile, nonostante ci sia stata non poca maretta tra i due. E le protagoniste del trono classico? Roberta continua ad essere indecisa tra Luca e Samuele, con i due che si danno davvero del filo da torcere – e tanto ne danno soprattutto alla tronista.
LEGGI ANCHE>> “Ha paura di perdere la poltrona”: Uomini e Donne, duello infuocato dietro le quinte
Chi però se la passa peggio è Andrea Nicole, che ha molti problemi con entrambi i suoi corteggiatori, Alessandro e Ciprian. Nelle ultime puntante il primo non si è presentato in studio e la tronista è andato a riprenderselo. Gesto che ha fatto non poco infuriare Ciprian, che ha replicato il gesto e nelle prossime puntate si rifiuterà di entrare in studio.
Anche in questo caso Andrea Nicole andrà a parlare con il corteggiatore e alla fine entreranno insieme in studio; nonostante questo, però, Ciprian si mostrerà piuttosto arrabbiato con la tronista e questa scoppierà in lacrime, accusando il ragazzo di non capirla. Il tutto si risolverà, almeno per ora, con un ballo nello studio.