Una ex fidanzata di Stefano De Martino è tornata a parlare di lui e gli ha lanciato una vera e propria frecciatina al veleno…
Stefano De Martino è da sempre noto alla cronaca rosa per essere un latin lover. Infatti, spesso si è ritrovato al centro del gossip a causa dei suoi numerosissimi flirt. Il presentatore di Rai Due fece perdere la testa a tantissime donne dello spettacolo. Basti pensare a tutti i suoi amori che sono nati sotto i riflettori di Amici. Inutile dire che una storia in particolare fu tra le più discusse. E non stiamo parlando di quella con Emma Marrone…
LEGGI ANCHE >> Ambra Angiolini, il grave sospetto di Max Allegri: tensione altissima tra i due
Per l’appunto, la relazione con la cantante salentina nacque all’interno del programma di Maria De Filippi e durò diversi anni. Purtroppo però, la loro storia andò avanti tra alti e bassi e De Martino dimostrò varie di non esserle fedele. Tanto che, oltre a tradirla con Belen Rodriguez, il conduttore la tradì anche con un altro volto del talent di Canale 5…
Stefano De Martino: ecco di quale ex stiamo parlando
Si tratta della ballerina Giulia Pauselli. Infatti, era il 2011, quando durante una coreografia di Amici che prevedeva un bacio tra Stefano e la ragazza, i due uscirono allo scoperto e confermarono il tradimento del ballerino ai danni di Emma. Il gossip ovviamente impazzì e la coppia venne travolta da un’onda mediatica sconvolgente. E a distanza di ben 10 anni, Giulia è tornata a parlare del suo ex…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Fabrizio Corona, riavvicinamento incredibile: “Lei si è stretto a lui”
Difatti, in un’intervista, la professionista di Amici ricordò quel flirt tanto chiacchierato con De Martino e ammise di aver avuto una bella cotta per lui. “È talmente bello che pensi:figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno.” – disse Giulia. Inoltre, in un’altra occasione ammise che ad averla colpita maggiormente fu l’aria da cafoncello napoletano e da bello maledetto del ragazzo che la fece cadere ai suoi piedi. “Noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.” Adesso, comunque, la Pauselli ha ritrovato il sorriso accanto a Marcello Sacchetta e la storia con Stefano è ormai acqua passata.