“Ci sono cascata!”: Stefano De Martino, stoccata clamorosa dall’ex fiamma

Una ex fidanzata di Stefano De Martino è tornata a parlare di lui e gli ha lanciato una vera e propria frecciatina al veleno…

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino è da sempre noto alla cronaca rosa per essere un latin lover. Infatti, spesso si è ritrovato al centro del gossip a causa dei suoi numerosissimi flirt. Il presentatore di Rai Due fece perdere la testa a tantissime donne dello spettacolo. Basti pensare a tutti i suoi amori che sono nati sotto i riflettori di Amici. Inutile dire che una storia in particolare fu tra le più discusse. E non stiamo parlando di quella con Emma Marrone

LEGGI ANCHE >> Ambra Angiolini, il grave sospetto di Max Allegri: tensione altissima tra i due

Per l’appunto, la relazione con la cantante salentina nacque all’interno del programma di Maria De Filippi e durò diversi anni. Purtroppo però, la loro storia andò avanti tra alti e bassi e De Martino dimostrò varie di non esserle fedele. Tanto che, oltre a tradirla con Belen Rodriguez, il conduttore la tradì anche con un altro volto del talent di Canale 5…

Stefano De Martino: ecco di quale ex stiamo parlando

Giulia Pauselli
La ballerina Giulia Pauselli (Instagram)

Si tratta della ballerina Giulia Pauselli. Infatti, era il 2011, quando durante una coreografia di Amici che prevedeva un bacio tra Stefano e la ragazza, i due uscirono allo scoperto e confermarono il tradimento del ballerino ai danni di EmmaIl gossip ovviamente impazzì e la coppia venne travolta da un’onda mediatica sconvolgente. E a distanza di ben 10 anni, Giulia è tornata a parlare del suo ex

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Fabrizio Corona, riavvicinamento incredibile: “Lei si è stretto a lui”

Difatti, in un’intervista, la professionista di Amici ricordò quel flirt tanto chiacchierato con De Martino e ammise di aver avuto una bella cotta per lui. “È talmente bello che pensi:figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno.” – disse Giulia. Inoltre, in un’altra occasione ammise che ad averla colpita maggiormente fu l’aria da cafoncello napoletano e da bello maledetto del ragazzo che la fece cadere ai suoi piedi. “Noi ci siamo cascate: io, Emma, Belen, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.” Adesso, comunque, la Pauselli ha ritrovato il sorriso accanto a Marcello Sacchetta e la storia con Stefano è ormai acqua passata.

 

Gestione cookie