La diretta ha lasciato strascichi impressionanti nella casa del GF Vip. La tensione alle stelle, non ce la più e decide di abbandonare..
C’è qualcosa che non va al GF Vip. Il risveglio è stato scioccante anche per gli spettatori, davanti a quelle immagini e parole. Non è solo una minaccia, se vuole abbondonare subito il reality.
Dopo le puntate in diretta le emozioni esplodono come sempre dentro la casa. Quella di lunedì poi, è stata davvero ricca di avvenimenti e i concorrenti si ritrovano a fare i conti con sé stessi e con la percezione che il pubblico ha di loro. Il viaggio introspettivo che regala il Grande Fratello, per qualcuno diventa un incubo e la tentazione di prendere e uscire dalla porta rossa, diventa l’unica strada possibile.
Non ha caso in confessionale il supporto degli psicologi accompagna i vipponi in questo viaggio, che si deve mantenere sempre sul giusto binario. Per Alex Belli è stato troppo. Le accuse a lui rivolte da Delia gli sono rimbombate in testa tutta notte e l’attore non è riuscito a farsene una ragione. Ma il vero confronto faccia a faccia che lo ha sconvolto (forse anche maggiormente di quello con la moglie) è stato con Katia Ricciarelli.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: la scoperta di Flora, arrivo decisivo
GF Vip: “Siamo tutti scemi qua dentro?” la rabbia di Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli si espone con una schiettezza disarmante dalla quale certi vipponi dovrebbero imparare. La soprano lo mette con le spalle al muro in dieci secondi e Alex risponde stizzito. Nessuno ha mai parlato all’attore in questo modo e forse Alex si è sentito punto nel vivo.
KATIA TI AMOOO HAHAHA #Gfvip pic.twitter.com/xYVlfA4KXk
— shi ko (@shiko6376371) November 7, 2021
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Hope rischia grosso, scelta azzardata alla Forrester
L’abbandono sembra davvero immediato, i fan attendono con ansia di vedere se Alex varcherà la porta rossa prima della puntata di domani oppure se aspetterà di parlare direttamente con Alfonso Signorini, che farà la sua parte tentando di fargli cambiare idea.