Milly Carlucci, risveglio traumatico: è successo ancora, delusione amarissima

Un risveglio pessimo per Milly Carlucci: così non si può andare avanti. La conduttrice è stata asfaltata, è davvero troppo.

Ballando con le stelle
Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

E’ accaduto ancora ed è accaduto proprio a lei. Milly Carlucci, la stella che brilla nel sabato sera di Rai Uno, si risveglia con una notizia allarmante. Scopriamo cosa sta accadendo.

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Ballando con le Stelle. Lo show firmato da Milly Carlucci e Paolo Belli è sempre una garanzia per il sabato sera di Rai Uno e quest’anno ha anticipato la sua programmazione, iniziando a ottobre. Un cambiamento non casuale, perché Rai ha deciso a tavolino di tentare il colpaccio e proporsi in contrasto a Maria De Filippi ed il suo ingombrante Tu sì que valez.

Forse però ad oggi la decisione è stata una scommessa azzardata perché la conduttrice stamattina si risveglia con la notizia che nessuno vorrebbe ricevere dopo quattro ore di intensa diretta. Milly si regala al suo pubblico senza risparmiarsi. Lei è una vera padrona di casa e grazie al suo sorriso e la sua classe si è conquistata negli anni uno zoccolo di pubblico fedelissimo. Stavolta però non è bastato e la Carlucci in queste ore riceve un’amarissima delusione.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, scoprirà tutto in diretta: tradimento infame

Milly Carlucci, la notizia è impressionante

Ballando con le Stelle giuria
Milly Carlucci e la giuria (Raiplay screenshot)

Ballando con le Stelle non riesce nemmeno a toccare il risultato di Tu Sì que Valez. I numeri parlano chiaro e sono impietosi.  Ballando con le Stelle ha raggiunto 3.653.000 spettatori pari al 20.5% di share solo nella parte iniziale per poi crollare al 18.9%. Su Canale 5 Tú sí Que Vales, invece si porta a casa  il 27.9% di share con 4.639.000 di spettatori.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: la scoperta di Flora, arrivo decisivo

Milly è una regina e non si può andare avanti così, considerando che 8 punti di share di distacco sono davvero troppi e immeritati. Qualcuno poi sul web va anche oltre e ipotizza persino un futuro diverso in mano a Mara Venier.

Cosa accadrà allo show di Milly? Impossibile che chiuda i battenti anticipatamente, ma di certo la conduttrice dovrà tirare fuori un bell’asso dalla manica per sabato prossimo per ribaltare questi risultati immeritati.

 

 

Gestione cookie