Con la bellezza Melissa Satta ha un rapporto molto stretto, ma in passato il fattore estetico è stato un vero e proprio cruccio per lei.
Melissa Satta è diventata famosa nel 2005 quando è approdata sul bancone di Striscia La Notizia come velina e grazie a questa occasione ha costruito la propria carriera lavorando nel mondo della moda e come valletta e conduttrice.
Quest’anno per la Satta ci sono molte nuove sfide professionali ed infatti la ex velina non solo è il nuovo volto di Sky calcio club e Goal deejay, ma è anche alla guida di un nuovo programma pomeridiano di Rai2 dedicato alla bellezza.
Missione beauty va in onda ogni venerdì alle 17: 15 e vede sfidarsi tra di loro professionisti del mondo della bellezza. In una recente intervista Melissa ha parlato della sua nuova trasmissione e del rapporto che ha con il fattore estetico.
LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, la situazione è precipitata: la sua assenza si fa pesante
Il programma della Satta ospita tanti giovanissimi talenti che si sfidano tra di loro e vengono giudicati da una giuria d’esperti, il make up artist Manuele Mameli, l’hair stylist Elisa Rampi e il fotografo Guido Taroni. Il premio poi, per i vincitori, sarà strabiliante: “Andiamo oltre la sfida, ci piace raccontare storie della vita di questi ragazzi per sapere come hanno fatto ad arrivare fin là […] viene data l’opportunità di farsi conoscere e di vincere un premio importante: un contratto da ambassador con i nostri due main sponsor, Clinique per il make up e Aveda per l’hairstyle”, ha spiegato la showgirl.
LEGGI ANCHE >> Panico al GF Vip, gaffe audio degli autori: “Si è sentito tutto”
D’altronde questo format sembra fatto a posta per lei, una donna bellissima che tiene molto alla cura di sè; Melissa infatti ammette di avere con l’estetica un rapporto molto stretto, anche troppo: “Lavorando nella moda e in televisione è un argomento quotidiano. Io lavoro con il mio aspetto fisico e mi piace essere pettinata, truccata, alla moda. La bellezza, insomma, fa parte della mia vita. È quasi invasiva. In questo lavoro aiuta, ma non basta, bisogna dimostrare tanto. A volte quando una è bella si parte prevenuti, bisogna abbattere questi luoghi comuni”, ha raccontato la ex velina.
Effettivamente Melissa Satta oggi è considerata un sex symbol, ma il suo rapporto con il proprio aspetto non è sempre stato questo; quando era una ragazzina infatti, a scuola, veniva presa in giro proprio per il suo fisico: “Purtroppo a tutti da ragazzini capita di essere presi in giro. Io ero alta e magra e mi chiamavano Olivia, come la fidanzata di Braccio di ferro. Non è carino, anche perché quella è una fase delicata della crescita”, ha detto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…