“Basta, non lo fare più!”: Katia Ricciarelli non lo sopporta, e passa direttamente alle minacce

Anche Katia Ricciarelli è intervenuta a commentare quel che sta accadendo in queste ore tra i gieffini, però la sua suona davvero come una minaccia.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip hanno portato tensioni da ogni parte e, logicamente, tutti i gieffini hanno iniziato a schierarsi su quello che è davvero lo scoop del momento. Anche Katia Ricciarelli non si è tirata indietro; tuttavia il suo punto di vista non solo è particolarmente severo, ma sembra anche suonare con una vera e propria minaccia nei confronti di uno dei protagonisti.

LEGGI ANCHE>> “Spero vada fuori”: Katia Ricciarelli dichiara guerra, previsione spietata

Katia è durissima: non sopporta più la situazione nella casa

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Sembra che quest’anno il Grande Fratello Vip ruoti attorno ad Alex Belli e lui soltanto; il gieffino, infatti, sta tenendo banco quasi da solo, con co-protagonisti occasionali come Aldo Montano, con cui ha avuto un duro scontro, la bella Soleil – che a causa sua ora è ancora più criticata da tutti – e ovviamente sua moglie Delia Duran.

Proprio con le ultime due si è creato l’incidente diplomatico, con Belli che continua a fare gli occhi dolci alla povera Soleil, mentre Delia continua a mostrarsi sempre più delusa dal marito. Tutti nella casa hanno dato la propria opinione sul triangolo amoroso e tra questi non poteva ovviamente mancare Katia Ricciarelli.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli sbugiardato definitivamente, confronto infuocato: salta il “piano segreto”

Quest’ultima, che ha preferito non immischiarsi quando Aldo ha avuto uno scontro piuttosto forte con l’attore, questa volta si è davvero stancata e ha preferito prendere da parte Alex per offrirgli il suo punto di vista.

“Continui a parlare del tuo percorso, ma devi cambiare i tuoi comportamenti. Ieri sera Soleil era distrutta, aveva tutta la casa contro. Questo lo vuoi capire o no? Quindi devi cambiare, non devi più dormire con Soleil basta. Tu non vuoi capire, e allora continua così. Ma qui soffre Soleil che passa per la rovina famiglie. Io le ho viste le tue occhiate a Sole, ma tu non vuoi cambiare e allora devi vivere da solo.”

La soprano poi è andata anche da Soleil per cercare di far calmare la ragazza e le ha consigliato di allontanarsi da Alex; secondo Katia, infatti, prima la Sorge deve pensare a se stessa e lasciare da parte Belli. Quest’ultimo, infatti, ha sì l’occhio di chi è davvero innamorato, ma – di nuovo – non sembra disposto a cambiare.

Gestione cookie