Nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore che torna in onda dal lunedì al venerdì: le anticipazioni settimanali.
Su Rai 1 ci sarà ancora spazio per Il Paradiso delle Signore: la nota soap tornerà in onda a partire dalle 15.55 dal lunedì al venerdì. Nuove sorprendenti scoperte per i personaggi più amati, a partire da Flora Ravasi che dovrà fare i conti con una amara verità.
La nuova stilista del Paradiso ha intenzione di scoprire la verità sulla morte del padre ed è per questo che darà il via a delle personali indagini che la porteranno sempre più vicina a scoprire tutto. Una decisione che la porterà anche ad avere alcun problemi con Umberto Guarnieri ma soprattutto con Adelaide di Sant’Erasmo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, Quinn dimenticata: per Eric c’è una forte distrazione
Flora comincerà a fare alcune domande pericolose per scoprire quali erano i rapporti tra il padre Achille ed i Guarnieri. La sua indagine la porterà anche ad organizzare un viaggio a Parigi per incontrare Cosimo Bergamini: una notizia che provocherà grande turbamento in Adelaide.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dall’8 al 12 novembre 2021
La partenza per Parigi sarà però annullata in quanto a Milano arriverà proprio Cosimo per rispondere a tutte le domande della giovane Ravasi. L’incontro tra i due permetterà a Flora di scoprire gran parte della verità: la stilista verrà a conoscenza del rapporto che unisce da sempre Umberto ed Adelaide.
Intanto prosegue il dramma di Tina Amato che dovrà sottoporsi ad una importante operazione alle corde vocali che spingerà Vittorio a supportarla. Con l’aiuto del Conti, la cantante rivelerà la verità anche ai suoi genitori: Giuseppe non si fida dell’operazione mentre Agnese sceglierà di supportare sua figlia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: la rivoluzione è arrivata, nulla è come prima
In casa Amato ci sarà però un ulteriore dramma da affrontare ovvero quello della verità di Giuseppe. Sua moglie Agnese scoprirà infatti dell’esistenza di una lettera e della foto di un bambino tra le cose personali del marito. La scoperta spingerà il capofamiglia degli Amato a rivelare dell’esistenza di un figlio illegittimo.
Tra le mura del Paradiso ha invece fatto il suo ingresso ufficiale anche Gemma nelle vesti di nuova Venere. L’arrivo della ragazza non sarà ben accetto soprattutto da parte di Irene: la ragazza teme la nuova arrivata a causa del suo rapporto con Stefania. Per questo motivo proverà a boicottarla chiedendo aiuto anche alla sua collega Dora.