Arrivano pesantissime novità per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip; questa volta si parla addirittura di sfratto per una delle vip.
Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno vita dura non solo tra le mura della casa più spiata d’Italia, ma anche all’esterno, dove la vita prosegue senza concedere tregua. Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di sfratto per una delle vippone di Alfonso Signorini, e gli avvocati oggi sono al lavoro per provare a risolvere la difficile situazione.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, arriva la notizia tanto attesa: sorpresa sensazionale per i fan
Non paga l’affitto: la vippona è stata sfrattata
Non bastavano i problemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ora Carmen Russo ne ha anche fuori dagli studi di Cinecittà, con un’ipotesi di sfratto nei suoi confronti. La showgirl, infatti, ha aperto molto tempo fa una scuola di danza in Sicilia – precisamente a Palermo – ma le cose non sono andate esattamente come sperava.
Nel Marzo 2020 infatti, a causa della pandemia, la scuola ha dovuto chiudere i battenti e da quel momento, fino ad oggi, lei e Enzo Paolo Turchi non hanno pagato l’affitto. Secondo l’accusa, però, la chiusura per la pandemia non giustifica il mancato pagamento, perché questo si è prolungato anche oltre il periodo della chiusura. A Giugno di quest’anno, infatti, palestre e piscine hanno potuto riaprire in sicurezza, mentre loro hanno continuato indisturbati ad ignorare le spese per l’affitto dell’immobile.
“Le misure restrittive non possono in alcun modo legittimare la totale sospensione del pagamento del canone da parte degli affittuari. Non è ammissibile neppure quando l’attività, come occorre in questo specifico caso, sia totalmente inibita.”
Queste le parole del Giudice che si è pronunciato per stabilire la sentenza ai danni dei due ballerini, che quindi ora rischiano di perdere completamente la scuola di danza. Se infatti Carmen e Enzo Paolo non dovessero saldare i propri debiti, si procederà con lo sfratto.