Bestemmia al Grande Fratello Vip, richiesta la squalifica immediata: “Come Stefano Bettarini”

Un’altra bestemmia al Grande Fratello Vip. Ora occorre uno stop: la sorte sarà la stessa di Stefano Bettarini?

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Lo tsunami travolge di nuovo la casa del Grande Fratello Vip con un’altra bestemmia. L’immagine del reality viene ancora sporcata da frasi ingiuriose, che il pubblico non perdonerà mai.

Alfonso Signorini si trova in queste ore alle prese con un’altra gatta da pelare. Un concorrente (quasi modello) ha bestemmiato, ma questo ormai quasi non fa più notizia. Lo scandalo è invece gridato a gran voce quando le espressioni offensive sono identiche a quelle del passato per cui è scattata la squalifica immediata. Gli spettatori fedeli attenti se ne sono accorti e stanotte è esplosa la polemica.

Signorini ha dichiarato più volte quest’anno che non avrebbe fatto il papà che redarguisce i figli, ma si troverà domani in diretta esattamente in quella posizione. Peccato che il pubblico è stanco di tutto questo e sostiene che i provvedimenti vanno presi e devono essere rigidi. Sul web scoppia la bomba e incendiare le tastiere è Nicola Pisu.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, scoprirà tutto in diretta: tradimento infame

Grande Fratello Vip: Nicola Pisu come Stefano Bettarini

Nicola Pisu confessionale
Nicola Pisu in confessionale, Grande Fratello Vip (Mediasetplay screenshot)

Da lui nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Con tutte le critiche che vengono mosse a Nicola, mai era venuta fuori una cosa del genere. Da uomo zerbino, come viene a volte definito sul web, a bestemmiatore c’è molta differenza, perché la sua ingiuria potrebbe seriamente sì costargli l’espulsione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: la scoperta di Flora, arrivo decisivo

Nicola Pisu come Stefano Bettarini? I fan del Grande Fratello Vip non hanno dubbi, le parole sono identiche, perché non dovrebbe sortire lo stesso destino? Vedremo nelle prossime ore se sarà richiamato all’ordine e avvertito di ciò che potrebbe accadere domani sera. Alfonso Signorini e la sua squadra stanno già pensando a come gestire la faccenda e gli occhi sono puntati tutti su di loro. Sarà davvero come Stefano espulso senza appello?

Gestione cookie