Beautiful anticipazioni: Hope rischia grosso, scelta azzardata alla Forrester

Torna protagonista anche Hope Logan in Beautiful. Gli equilibri alla Forrester Creation saranno sconvolti dalla sua decisione..

Quinn beautiful sigla
Quinn Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful la Forrester Creation e il piano di lavoro sarà al centro della trama. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

Dopo alcune settimane di assenza, torna super protagonista nelle vicende di Beautiful anche Hope Logan. Le preoccupazioni per le sorti della madre sono archiviate: Brooke è tornata con Ridge e i due sembrano molti felici. Hope continua la sua relazione con Liam ed è pronta anche a rilanciarsi nel lavoro. Lo stato di ansia per Steffy sembra passato, dal momento che la stilista ha iniziato un percorso di riabilitazione.

Tutto sembra procedere per il meglio per Hope e alla Forrester Creation sarà molto felice di ritrovare Zende. Il ragazzo però non vorrà confidarsi sui dettagli della fine della sua storia con Nicole e di questo Hope si dispiacerà parecchio. Zende e Eric hanno parlato a lungo invece, e il ragazzo si sente pienamente riaccolto nell’azienda di Los Angeles. Gli manca solo un ruolo specifico nel quale impiegarsi e Hope avrà una bella idea..

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi costretta a sedare la rissa interna: delirio ad Amici 21

Beautiful: Thomas viene escluso

Thomas Forrester, Beautiful
Thomas, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Hope proporrà a Zende di essere lo stilista della sua linea Hope for the Future e il ragazzo accetterà con entusiasmo. La Logan ha molta fiducia in lui e gli confiderà di non vedere l’ora di lavorare fianco a fianco. Nel team c’è ovviamente anche Zoe, che occupa già un posto speciale nei pensieri di Zende. Peccato che qualcuno non gradirà questa decisione..

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, colpo di scena nel cast: subito due GF Vip

A interrompere la chiacchierata tra Hope e Zende arriverà anche Thomas che, ignaro della loro conversazione, si proporrà come stilista per la sua linea. Hope a quel punto gli dirà che ha già scelto Zende e questo scatenerà in Thomas parecchia rabbia, che cercherà di controllare. Hope ha riflettuto che, visto il terribile passato recente causato da Thomas, lo stilista non dovrà stare vicino né a lei, né a Zoe.

Gestione cookie