Alex Belli esagera ancora, adesso rigira la frittata: attacca sua moglie Delia

Dopo il confronto con sua moglie e la minaccia di uscire dal GF Vip, Alex Belli spiazza tutti perché trova il modo di attaccare proprio Delia Duran, incolpandola di non essersi comportata come lui si aspettava.  

Alex Belli attacca sua moglie Delia
Il confronto tra Alex Belli e Delia Duran – Screenshot Mediasetolay

Alex Belli continua a rimuginare sulle accuse ricevute da sua mogie Delia Duran durante l’ultima puntata del GF Vip. E proprio stamattina, confrontandosi con Katia Ricciarelli, si è reso protagonista di un cambio di rotta sorprendente, trovando il modo di prendersela proprio con Delia.

Il senso di colpa inziale lo stava spingendo ad abbandonare la Casa del Grande Fratello. Solo l’intervento di Soleil Sorge è riuscito a dissuaderlo dall’aprire la porta rossa per uscire definitivamente dal reality show.

Oggi invece Alex ha ribaltato la sua visione dei fatti, criticando Delia Duran e accusandola di non essersi comportate come lui si aspettava, dopo così tanti mesi di lontananza.

Potrebbe interessarti  –  Soleil Sorge e Alex Belli, le telecamere beccano la confessione: “Tutto organizzato”

Alex Belli attacca sua moglie Delia: “Mi ero immaginato il nostro incontro in maniera diversa”

 

Alex Belli attacca moglie Delia
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Nella discussione avuta in mattinata con Katia, Alex Belli ha messo da parte il suo rapporto eccessivamente amichevole con Soleil Sorge, che ha scatenato la rabbia di Delia, puntando l’attenzione su un altro aspetto del confronto avuto proprio con sua moglie.

“Una parola di positività non me l’ha data e a me è mancata”, ha confessato Alex parecchio rabbuiato, parlando con la Ricciarelli. E ancora: “Mi ero immaginato il nostro incontro in maniera diversa”. Va bene quindi il rimprovero, ma non vedendosi da parecchio tempo, dalla consorte Alex si aspettava anche parole di affetto e di conforto. Parole che gli dessero la carica per continuare l’esperienza nella Casa.

Potrebbe interessarti –  Alex Belli sbugiardato definitivamente, confronto infuocato: salta il “piano segreto”

“Il fatto è che tu aspetti con ansia la donna che ami…”, si è lamentato Alex, e invece Delia si è limitata a dirgli di continuare il gioco e di comportarsi in maniera corretta, senza mai dimenticare che fuori ha una moglie e una famiglia che lo guardano.

Alex ha continuato a prendersela per l’atteggiamento a sua dire sbagliato di Delia, e a quel punto Katia, forte della sua esperienza, è intervenuta con parole di saggezza: “Difficilmente troverai un perché a tutto quello che è successo, fintanto che non uscirai  e avrete modo di parlare”.

 

Gestione cookie