Nonostante il chiarimento con Alex Belli, Aldo Montano è in pericolo perché sono in molti a pensare che quanto accaduto stamattina al GF Vip abbia credibilità pari a zero.

In mattinata il GF Vip ha registrato uno dei momenti più importanti relativamente alla dinamiche che si sono sviluppate nelle ultime settimane. Ma il gesto pacificatore di Alex Belli nei confronti di Aldo Montano non ha convito nessuno. Anzi, ha sollevato ancora più dubbi sulla lealtà dell’attore.
Nel giardino riscaldato dal sole, Belli ha cercato e ottenuto un chiarimento con lo schermidore, dopo il famoso litigio avvenuto qualche giorno fa. “Mi è dispiaciuto molto che ci siamo scontrati”, ha esordito Alex. “Anche a me”, ha risposto Aldo.
Subito dopo è partito un confronto pacifico, nel quale ciascuno dei due ha cercato di spiegarsi con l’altro, fino all’epilogo strappalacrime. Eppure i dubbi su Alex Belli rimangono ancora fortissimi.
Potrebbe interessarti – Aldo Montano, nervosismo alle stelle in Casa: sta per accadere l’irreparabile
Aldo Montano in pericolo, Alex Belli ha perso ogni credibilità: “Fidati solo di Manu e Gianmaria!”

Difronte al riavvicinamento di Belli, Montano è stato molto chiaro e sincero: “Dal momento in cui si rompono determinati equilibri, mi sarà difficile andare avanti come prima”. Qualcosa nel rapporto tra lui e Alex si è rotto. Ciò nonostante “si può costruire un altro equilibrio, basato su altro”, ha aggiunto l’atleta.
Montano ha inoltre riflettuto sulla natura del GF Vip che porta gli inquilini a comportamenti “subdoli”, come quello di parlare male degli altri alle loro spalle, pur sapendo che tutto sarà ripreso dall’occhio del Grande Fratello e mandato in onda nel serale.
Alex ha assecondato Aldo, riconoscendo la giustezza di questo suo ragionamento. Poi alla fine di tutto, i due si sono abbracciati, e la regia nel montare la clip ha usato come sottofondo ‘Intermezzo’, il famoso brano tratto dall’opera lirica Cavalleria Rusticana di Mascagni.
Potrebbe interessarti – Aldo Montano, voltafaccia inaudito: nessuno al GF Vip se lo aspettava
Una scena stappa lacrime che però non ha convinto nessuno. Poco dopo la pace, qualcuno dall’altra parte del muro che divide la Casa dal resto del mondo, ha urlato: “Aldo fidati solo di Manuel e Gianmaria!”. Frase che lo schermidore ha sentito molto bene, senza però lasciarsi andare a commenti di alcun genere.
Anche sul web Alex Belli continua a non essere creduto, anzi, questo suo mea culpa viene considerato come l’ennesimo atto di una recita malriuscita. “Comunque come si sta ripulendo male la faccia Alex, dopo aver fatto delle figure… Spera che non facciano più vedere confessionali contro Aldo, MAN”, commenta un utente su Twitter.
“Alex parlando ad Aldo ha detto che non era l’alcool. In puntata invece ha cercato di giustificarsi per via del vino… Bugie su Bugie“, sentenzia un altro fan del reality, dimostrando chiaramente che la credibilità di Belli abbia raggiunto lo zero e che il suo comportamento, recitato o meno, gli si stia ritorcendo contro.