Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: la rivoluzione è arrivata, nulla è come prima

La soap opera tedesca Tempesta D’Amore tornerà con un’altra stagione, scoperti i protagonisti: la storia cambia ancora totalmente 

Maya e Florian Tempesta D'amore
Maya e Florian Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

In Italia continuano ad andare avanti le puntate di Tempesta D’Amore, ma come sanno i fan più accaniti, la serie tv in Germania è finita già da un po’.

Come promesso tornerà presto la nuova stagione, che come gli altri anni presenterà storie completamente differenti. Questa volta quindi il pubblico dovrà dire addio una volta per sempre a Maja e Florian. I protagonisti li abbiamo lasciati nell’ultima puntata con il volo verso l’America per il nuovo lavoro del guardiacaccia e il matrimonio finale tanto atteso. Un amore che ha fatto un giro immenso per poi riuscire a trionfare come nelle favole.

I telespettatori tedeschi hanno quindi ormai salutato da giorni i protagonisti a cui si erano affezionati, ma chiedono a gran voce una nuova stagione al più presto.

A quanto confermano le indiscrezioni la 18esima stagione di Tempesta D’Amore arriverà presto portando in scena una storia d’amore ancora più travagliata e passionale, ma vediamo nello specifico chi saranno i nuovi personaggi che ruberanno la scena a Maja e Florian.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, gaffe clamorosa di Giucas Casella: la stroncatura è di quelle che non si dimenticano

Tempesta D’Amore, la nuova stagione porterà in scena diversi protagonisti

Matrimonio finale tra Florian e Maja, addio ai protagonisti
Matrimonio finale tra Florian e Maja, addio ai protagonisti (Serie tv)

La nuova eroina romantica della prossima stagione della soap opera tedesca Tempesta D’Amore era stata già spoilerata tempo fa, ma oggi ne abbiamo conferma. La misteriosa Josie sarà la protagonista che tutti stavano aspettando, carismatica e aspirante Chef. L’attrice farà il suo esordio in tv: primo ruolo in assoluto per lei ma già promette molto bene.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, l’ex l’ha smascherata: un errore che poteva costare caro

Al suo fianco arriverà Paul Lindbergh interpretato da Sandro Kirtzel che questa volta entrerà in vesti completamente differenti. Josie si innamorerà di lui ma saranno tante le peripezie perché le insicurezze della protagonista si riverseranno anche nella relazione.

Gestione cookie