Soleil Sorge, l’ex l’ha smascherata: un errore che poteva costare caro

Un ex fidanzato di Soleil Sorge è tornato a parlare di lei e ha raccontato che quando stavano insieme la gieffina commise un grave errore…

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (Twitter)

È spuntato fuori un retroscena sconvolgente sul passato amoroso di Soleil Sorge. Come sappiamo bene, la gieffina è da sempre al centro della cronaca rosa a causa dei suoi numerosi e chiacchieratissimi flirt. Basti pensare alla storia con Luca Onestini a Uomini e Donne, o a quella con Marco Cartasegna, oppure ancora a quelle con Jeremias Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Tuttavia, in pochi sono a conoscenza del fatto che in passato la nostra Vippona ha vissuto un’importante storia d’amore con una persona sconosciuta al mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE >> Tiziano Ferro, confessione amara e dolorosa: “È stato orrendo”

Stiamo parlando di Nicola Ippoliti, uno dei primi ragazzi della bella influencer. I due hanno avuto una relazione quasi dieci anni fa, quando Soleil aveva appena 19 anni, e Nicola, invece, ne aveva 22. I due si conobbero ad Avezzano, in Abruzzo e vissero una bellissima favola d’amore. In un’intervista per DiPiù Tv, Ippoliti è tornato a parlare della sua ex fiamma e a questo punto ha rivelato qualcosa di sorprendente

Soleil Sorge: ecco cosa ha dichiarato il suo ex Nicola

Soleil Sorge
Soleil Sorge al GF Vip (Screenshot GF Vip)

Innanzitutto, Nicola ha ammesso che sotto la corazza di donna forte, si nasconde una Soleil dal cuore buono e con un amore immenso per la madre Wendy. Il medico e Soleil si sono incontrati grazie ad un loro amico in comune, anche se a quel tempo la Sorge era già impegnata in un’altra relazione. Quindi, è arrivata a tradire per Ippoliti. “Lei stava con un calciatore. La storia che aveva con lui e quella che stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni…” – ha infatti spiegato. Ma non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Non posso accettarlo”: Amedeo Goria non ci sta, tensione post GF VIP

Perché nonostante fossero giovanissimi, Nicola e Soleil sono stati anche sul punto di diventare genitori. Difatti, l’uomo ha raccontato che c’è stato un periodo in particolare in cui la Sorge ha avuto un ritardo. Ritardo che però poi si è rivelato solo un falso allarme e niente di più. Successivamente i due si lasciarono e oggi Ippoliti ha un’altra fidanzata, mentre il cuore della Sorge batte per un altro uomo.

Gestione cookie