Soleil Sorge e Alex Belli, le telecamere beccano la confessione: “Tutto organizzato”

Qualcosa si nasconde dietro agli sketch teatrali di Alex Belli in puntata, nel dopo serata le telecamere riprendono una confessione che spiegherebbe tutto 

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot)

Ieri sera durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip Alex Belli ha dovuto affrontare il confronto con la sua compagna. Delia è rimasta delusa dal comportamento dell’attore, tanto da accettare l’invito di Signorini ad entrare in puntata.

Nonostante la donna sembrasse molto sincera, Alex, come suo solito, ha dato l’impressione che stesse inscenando la parte per una soap opera. Le reazioni molto teatrali sembravano poco sentite tanto da far sorgere il dubbio anche al resto dei concorrenti.

Dopo la fine della puntata Soleil si è riunita con Manila e con Katia per discutere sulla questione. A questo punto l’influencer ha detto la sua, insinuando sul fatto che Alex avesse magari programmato già tutto in partenza, ma vediamo nello specifico come è andata la discussione.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Quinn dimenticata: per Eric c’è una forte distrazione

Alex Belli incastrato da Soleil Sorge, potrebbe essere un piano già studiato a tavolino

Soleil parla a Katia e Manila
Soleil parla a Katia e Manila (Screenshot)

Ha detto più volte due cose Delia… io inizio a pensare che entrambi abbiano pensato di giocare questo gioco” così ha dichiarato Soleil chiacchierando nel dopo serata insieme a Katia e Manila.

Addirittura?” ha risposto subito Katia, sottolineando però di aver notato anche lei che Alex non sembrava poi così sconvolto dopo le dichiarazioni della compagna.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche: la rivoluzione è arrivata, nulla è come prima

Non lo so… le sto pensando tutte per capire” ha poi ribadito Soleil, confusa per il comportamento di Alex. “Sceglierei mille volte la persona che ho fuori, per me Alex è solo amicizia, anche se il mio non è un matrimonio, anche se sono stati pochi giorni e non so cosa sarà, io sceglierei per quello che ho provato mille volte la persona con cui ho legato fuori” ha poi sottolineato Soleil riferendosi alla sua relazione extra-gfvip.

Ma perché Alex non è uscito a rincorrere Delia se veramente pensava che lei l’avrebbe potuto lasciare? Era davvero tutto programmato?

Gestione cookie